Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Vs Legendalex95 - Sfidante sconfitto

Legendalex95, noi possiamo usare alcuni uber, non so se era specificato nel regolamento.

Sombre, appena sei pronto entra nella sala. (No, uso Telecom)

Inviato

http://wiki.pokemoncentral.it/Armaldo

come potrebbe mai un Pokèmon con solamente 207 di velocità  al massimo con max ivs max evs e natura favorevole superare comunque la velocità  di un pokèmon di velocità  254?

samurott vel 264

typhlosion 299

solo dusknoir aveva velocità  inferiore

e nuotovelox con drizzle è una abilità  vietata da voi stessi in questo parco lotta, pertanto o esigo la rivincita o come giusto che sia la vittoria

Inviato

Legendalex, sì, aveva Nuotovelox infatti. Ti ho già  detto che possiamo usare gli uber (certo non tutto il team, ma alcuni sì)

Inviato

ma quando mai!!! e poi è vietato dal regolamento!!! mica potete modificarvi il regolamento a piacimento!! allora se un ubero lo potevo usare potevo benissimo mettere reshiram!! ma che cavolata sarebbe!

Inviato

Il regolamento è stato stabilito così, anche gli altri assi potrebbero avere degli uber nel proprio team. Mi spiace.

Sombre, mi pare che tu abbia qualche problema di collegamento. Come se può risolvere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...