treecko96 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Vabbè, se la vedrà Rocky89 che doveva anche pensarci a specificarlo... per ora tenete buono anche il mio commento come regolamento.Piuttosto, già che sono in questa sezione vorrei una sfida. Mi sa che ho solo i miei spettrucci al 100, perciò la squadra più o meno la sai, ma ci provo lo stesso. Quando ti va bene Spizor? (entro venerdì preferibilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Lancio la sfida contro Scarlet, visto che oggi non sono riuscito a sfidare spizor causa errori di connessione.al momento l'asso del parco acqua sono io, quando vorresti combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 spizor se ci sei io posso lottare anche stasera dalle 20 alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Spizor ha tutto il diritto di utilizzare la combo drizzle + swift swim la uber list è valida per gli utenti e comunque mi sembra tutto ma non proibitiva come combo da affrontare. Per quanto riguarda la sleap clause ha senza dubbio sbagliato come per altro hai sbagliato te ad alzare i toni in questo modo. Quindi lascio a spizor la decisione se far ripetere la sfida o confermare il risultato. Detto questo chiedo di rispettare comunque il lavoro fatto per offrire divertimento a voi utenti e non attaccarsi subito alla prima cosagraziealmeno aggiornate il regolamento, se non c'è nero su bianco non vale comunque nulla, e se poi decidesse la mia sconfitta sarebbe come se ieri l'Inghilterra fosse riuscita a segnare all'ultimo contro l'Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Piuttosto, già che sono in questa sezione vorrei una sfida. Mi sa che ho solo i miei spettrucci al 100, perciò la squadra più o meno la sai, ma ci provo lo stesso. Quando ti va bene Spizor? (entro venerdì preferibilmente)Mercoledì alle 15, domani hanno già preso tutto, gh.Comunque, Legendalex, la sfida si deve ripetere, scegli te quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 va bene, domani alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 D'accordo, domani alle 15 te, alle 9.30 per darkvide. Mercoledì alle 15 per treecko se va bene.(Cavoli, mi servirà qualche robottino/agenda [?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non è facile, vero? Ciò mi fa ritornare in mente quelle 200 e-mail dell'anno scorso...Comunque mi va abbastanza bene, devo solo ricordarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi ricordo che imprecavate per quante erano le richieste, lolVS darkvide: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 quando vuoi!connessione permettendo... qual'è il tuo provider? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ah ok perfetto allora poi facci sapere quando sei disponibile così ci riprenoteremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ciao Ken, ti va una sfida stasera? verso le 22.00-22.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ciao ken possiamo lottare alle 9e 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Allora, ancora in sospeso:- LegendKyurem97 che non credo potremmo combattere, visto che non ci riusciamo neanche per il torneo D:- Zoroark che mi deve dire quando possiamo lottare...- Zynkh ci siamo accordati per Venerdì.Quindi, ditemi voi..Edit: vs Light, ha vinto. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ti sfido codice amico nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ciao Ken, ti va una sfida stasera? verso le 22.00-22.30?Va bene fede, quando sei pronto manda un PM/entra in chat e chiamami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok organizzo la squadra e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ti può andare bene oggi alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 anto, venerdì che orario preferisci? per me sarebbe perfetto alle 13.15... anche se mi rendo conto che è fuori orario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 anto, venerdì che orario preferisci? per me sarebbe perfetto alle 13.15... anche se mi rendo conto che è fuori orario...No va benissimo, ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 kay, allora ci si vede venerdì alle 13.15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 perfetto!qual' è il tuo provider (alice, fastweb, tiscali, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Okay, alle 15.30 (forse potrei ritardare perchè alle 15 ho un'altra lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi scuso sombre mi è sorto un impegno e devo assolutamente uscire ti chiedo di perdonarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sì, l'ho già preso. Appena puoi entra in sala.VS Legendalex95: lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.