Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Qua la tier scelta non è quella di Smogon, infatti qua Ninjask è tranquillamente utilizzabile da chiunque. Gli uber variano da asso ad asso, e qui non lo è

Inviato

Spizor non ha messo Staffetta tra i ban

Ergo si può usare.

e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battling

che assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!

Inviato

Ma se qui non è uber, anche voi potete usarlo. La tier scelta non lo comprende come uber, non è questione di essere incompetenti.

Danipika97, alle 15.30, alle 15 ho già  un'altra sfida.

Legendalex95, che c'entra ora Altalena con Staffetta? Altalena aumenta la statistiche, Staffetta passa i cambiamenti di statistiche. Acceleratore invece aumenta solo la velocità , non vedo che ci sia di sbagliato.

E' inutile stare a discutere, qua Ninjask con Staffetta non è uber, quindi si può usare.

Inviato

si certo... ma una domanda, qui gli assi si fanno il regolamento Uber e altro per i comodi loro ed essere facilitati? scusate la domanda ma è che mi ricorda troppo il governo monti...

Inviato

si lo so ma è comunque un uber nel metagame di bianco e nero, se volete ecco le prove dal più famoso sito pokèmon di battling, smogon, se volete posto il link

Ninjask! -.-" con baton pass (staffetta) è un uber! se non ci credi posto il link, che ti credi che sono un nabbo di battling?

io non discuto, se ritengo di avere ragione dico tutto quello che ho da dire e Ninjask con baton pass è un Uber

e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battling

che assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!

Se discuti così ti fai solo alzare il warn...Prima Rain Dance+ Drizzle...ora un misero bp per un +1/2 in speed...ma dai...
Inviato

-Ogni edificio possiede delle regole uniche scelte dal suo proprietario .

Dal regolamento. La uber list è personalizzabile da ogni asso, e nella mia non c'è Ninjask con Staffetta.

E se fosse "per i miei comodi", l'avrei messo tra gli uber e l'avrei usato lo stesso. Invece ho fatto in modo che anche voi possiate usarlo, avendo "un uber" in squadra, ma che qua non lo è.

Inviato

Legendalex, innanzitutto Ninjask non è uber ne con staffetta ne senza, -.-'

Poi voglio darti un consiglio: gioca di più, e lamentati di meno, perchè farsi spanare da Scizor + Ninjask... è lulz

Inviato

Scusate sono capitato in un brutto momento. Comunque Legendalex95 ogni asso ha le proprie regole, come già  detto in precedenza, e poi non vuol dire che non potrai risfidarlo mai più, ora che conosci la tattica invece di lamentarti dovredsti ideare una controtattica per quando lo risfiderai.

Inviato

Scizor+Ninjask non è uber. Per la questione di Drizzle+SS abbiamo già  parlato, possiamo usare uber (certo, non ci mettiamo Arceus, Darkrai e Zekrom in squadra, ma combinazioni come queste si possono usare)

Inviato

gli assi possono anche cambiare i pokèmon

Eh già .. che brutto.. così non possiamo farci l'antiteam D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...