Spizor Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Legendalex95, devi capire che se la uber list la modifichiamo, anche voi potete usare i Pokémon non specificati nella lista.Ti faccio un esempio immaginario: se nella uber list non metto Darkrai, non significa che solo io posso usarlo, ma anche voi. Le regole sono personalizzabili qua, non seguono uno schema fisso. Se non ti va bene, non partecipare, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)VSdarmanitan (1936 2458 7168)Risultato: Lo sfidante ha perso.RICORDO CHE: Se si perde contro un asso non si possono fare più sfide (contro tutti gli assi) per una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Eh già .. che brutto.. così non possiamo farci l'antiteam D:ed invece tra una settimana (xkè ovviamente se perdiamo dobbiamo grattarci i .... beh hai capito XD per una settimana) dimostrerò di avere una contro tattica x drizzle+nuotovelox(senza usare per forza un altro pokèmon che lo abbia xkè si può) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Comunque Legendalex ho appena visto la lotta...il bello è che non sei riuscito a sconfiggere scizor con +1 in speed avendo due pokemon fire...lolz...La scena più epica è stata il ch di armaldo su ssey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 stava piovendo genio... per di più scizor era più veloce, si vede che non ne sai proprio nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 stava piovendo genio... per di più scizor era più veloce, si vede che non ne sai proprio nulla...sese io non ne so nulla...se non sai che jask+bp= ou siam messi bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 sese io non ne so nulla...se non sai che jask+bp= ou siam messi bene...guarda che è da 3 ore che sto dicendo che ninjask con baton pass è nella ban list -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 guarda che è da 3 ore che sto dicendo che ninjask con baton pass è nella ban list -.-"e io ti ho appena detto che è in OU...detto questo basta creare flame...non voglio il warn alzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Edit: vs Light, ha vinto. à§_à§Avevi forse dei dubbi sull'esito della sfida? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Avevi forse dei dubbi sull'esito della sfida? <3Visto che sono una cavernicola, quando mi civilizzerò ti batterò <3 [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicolò Lo Gaglio Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ciao ken, saresti diposto oggi intorno alle 15 a lottare?Il mio codice è 0991 - 1009 - 9815 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Va bene, ci vediamo intorno a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 VS treecko96: lo sfidante ha vinto e guadagna la Medaglia Alveare. Congratulazioni! *Musica di Zelda quando trova uno strumento importante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E dopo 2 giorni di liti ecco il primo utente che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tra i due litiganti, il terzo gode (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 -cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 VS Danipika97: lo sfidante non si è presentato. Come da regolamento, viene considerata una sconfitta.Ah, comunque, non fate richieste da domani fino a lunedì compresi, perché non ci sarò. Potrete ricominciare a richiedere sfide a partire da martedì 3 LuglioVS Nightmare (richiesta in chat): lo sfidante ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)VSarceus58 (0991 1009 9815)Risultato: Lo sfidante ha vinto il simbolo della centrale lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ken domani mattina alle 9:30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ​COMUNICO CHE DA OGGI Mercoledì 27 GIUGNO FINO A Venerdì 29 NON SONO DISPONIBILE PER SFIDEPER MOTIVI SCOLASTICI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 allora sfida annullata imbocca a lupo pe la scuola ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 antonella faccio l'ufficialità qua della sfida allora alle 23 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ti sfido. Va bene stasera alle 21:45???Una informazione: Si possono usare i seguenti pokemon?? (Visto che non sono nella tua uber list)- Uxie- Victini- Virizion- Zapdos- Suicune- Terrakion- Regice- Regigigas- Regirock- Registeel- Phione- Raikou- Moltres- Mesprit- Mew- Latias (senza cuorugiada)- Latios (senza cuorugiada)- Keldeo- Kyurem- Jirachi- Landorus- Heatran- Entei- Articuno- Azelf- Celebi- Cobalion- CresseliaE poi un altra cosa: con la frase2. Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Intendi due pokemon esempio:1) Sceptile-Sceptile??? oppure 2)Fuoco-Fuoco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 se non ci sono nella sua uber list, certo che sì (virizion di sicuro sì, io l'ho usato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Antonella95 scusa stasera non posso ho avuto un imprevisto....Va bene venerdì solita ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.