Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Legendalex95, devi capire che se la uber list la modifichiamo, anche voi potete usare i Pokémon non specificati nella lista.

Ti faccio un esempio immaginario: se nella uber list non metto Darkrai, non significa che solo io posso usarlo, ma anche voi.

Le regole sono personalizzabili qua, non seguono uno schema fisso. Se non ti va bene, non partecipare, no?

Inviato

Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)

VS

darmanitan (1936 2458 7168)

Risultato: Lo sfidante ha perso.

RICORDO CHE: Se si perde contro un asso non si possono fare più sfide (contro tutti gli assi) per una settimana.

Inviato

Eh già .. che brutto.. così non possiamo farci l'antiteam D:

ed invece tra una settimana (xkè ovviamente se perdiamo dobbiamo grattarci i .... beh hai capito XD per una settimana) dimostrerò di avere una contro tattica x drizzle+nuotovelox(senza usare per forza un altro pokèmon che lo abbia xkè si può)

Inviato

Comunque Legendalex ho appena visto la lotta...il bello è che non sei riuscito a sconfiggere scizor con +1 in speed avendo due pokemon fire...lolz...

La scena più epica è stata il ch di armaldo su ssey...

Inviato

stava piovendo genio... per di più scizor era più veloce, si vede che non ne sai proprio nulla...

sese io non ne so nulla...se non sai che jask+bp= ou siam messi bene...
Inviato

guarda che è da 3 ore che sto dicendo che ninjask con baton pass è nella ban list -.-"

e io ti ho appena detto che è in OU...detto questo basta creare flame...non voglio il warn alzato...
Inviato

Edit: vs Light, ha vinto. à§_à§

Avevi forse dei dubbi sull'esito della sfida? <3

Inviato

Avevi forse dei dubbi sull'esito della sfida? <3

Visto che sono una cavernicola, quando mi civilizzerò ti batterò <3 [/ot]

Guest Nicolò Lo Gaglio
Inviato

Ciao ken, saresti diposto oggi intorno alle 15 a lottare?

Il mio codice è 0991 - 1009 - 9815

Inviato

VS treecko96: lo sfidante ha vinto e guadagna la Medaglia Alveare. Congratulazioni!

*Musica di Zelda quando trova uno strumento importante*

Inviato

VS Danipika97: lo sfidante non si è presentato. Come da regolamento, viene considerata una sconfitta.

Ah, comunque, non fate richieste da domani fino a lunedì compresi, perché non ci sarò. Potrete ricominciare a richiedere sfide a partire da martedì 3 Luglio

VS Nightmare (richiesta in chat): lo sfidante ha perso.

Inviato

Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)

VS

arceus58 (0991 1009 9815)

Risultato: Lo sfidante ha vinto il simbolo della centrale lotta! 40px-MedagliaTuono.png

Inviato

​COMUNICO CHE DA OGGI Mercoledì 27 GIUGNO FINO A Venerdì 29 NON SONO DISPONIBILE PER SFIDE

PER MOTIVI SCOLASTICI.

Inviato

Ti sfido. Va bene stasera alle 21:45???

Una informazione: Si possono usare i seguenti pokemon?? (Visto che non sono nella tua uber list)

- Uxie

- Victini

- Virizion

- Zapdos

- Suicune

- Terrakion

- Regice

- Regigigas

- Regirock

- Registeel

- Phione

- Raikou

- Moltres

- Mesprit

- Mew

- Latias (senza cuorugiada)

- Latios (senza cuorugiada)

- Keldeo

- Kyurem

- Jirachi

- Landorus

- Heatran

- Entei

- Articuno

- Azelf

- Celebi

- Cobalion

- Cresselia

E poi un altra cosa: con la frase

2. Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Intendi due pokemon esempio:

1) Sceptile-Sceptile???

oppure

2)Fuoco-Fuoco???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...