Guest Omega003 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 hey hey! ciao a tutti! Ho in mente di fare un torneo misto di tipi, cioè per esempio girone 1: tutti i partecipanti usano tutti tipi folletto! Oppure tutti usano tipi drago! (più unico che raro eh xD)Per iniziare direi di cominciare col torneo di TIPO FOLLETTO! Inizierà giovedì alle 15:30 per le eliminatorie!!!! QUINDI APPRESTATI!!!!!!! Per iscriverti basta dire "PARTECIPO". (QUESTO POST VERRA' MODIFICATO ALLA FINE DI OGNI TORNEO) I PREMI: 1: Bambola di Palkia 2: Bambola di Lucario 3: Bambola di Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma proprio folletto?Boh,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Partecipo,dobbiamo usare 6 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusa per l'ignoranza, ma sull'arena o sul Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se è su Arena non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 penso di partecipare ( bisogna vedere però giorni ed orari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 beh se è su 3ds e dai orari e giorni precisi,io PARTECIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io vorrei saperne un po di più poi non ho mai partecipato ad un torneo su 3ds, come funziona? Come ci si organizza? Scusate la mia ignoranza, ma c'è sempre una prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma se è su 3ds non partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.