Vai al commento

È addio tra Jessie e Wobbuffet?! Ecco un nuovo episodio di Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato

E non è mai arrivata a Destinobbligato.. ahaha porella

Dio. Con Destinobbligato avrebbe catturato diecimila di quei maledettissimi Pikachu di Ash. :°)

• Mi Piace 1
Inviato

Dio. Con Destinobbligato avrebbe catturato diecimila di quei maledettissimi Pikachu di Ash. :°)

Io ho sempre tifato per il Team Rocket, volevo che lo prendessero, quel maledettissimo Pikachu.  :nuisance:

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Raga al 99% non si lasciano, negli spoiler usciti nei vari mesi ha ancora Wobbuffet quindi... ;)
Sarà  un semplice episodio dedicato a Jessie, che male non fa! :)

Inviato

Più di 10 anni nell'anime, non l'ho mai visto usare Contrattacco, a sempre respinto tutti gli attacchi con Specchiovelo :')

L'ha usato almeno una volta, la prima nel 146esimo episodio dell'anime Pokémon ;)

Ma la cosa più sconcertante è che sa usare Pazienza, una Mossa che normalmente un esemplare della sua specie non impara  :stupid:

E comunque non se ne può andare, non potrei sopportare di non sentir più il suo adorabile "Woooooooo-bbuffet!"  :cry:

E poi chi mai potrebbe prendere legittimamente il suo posto  :crazy:?

• Mi Piace 1
Inviato

L'ha usato almeno una volta, la prima nel 146esimo episodio dell'anime Pokémon ;)

Ma la cosa più sconcertante è che sa usare Pazienza, una Mossa che normalmente un esemplare della sua specie non impara :stupid:

E comunque non se ne può andare, non potrei sopportare di non sentir più il suo adorabile "Woooooooo-bbuffet!" :cry:

E poi chi mai potrebbe prendere legittimamente il suo posto :crazy:?

Pikachu di Ash :stupid:
Inviato

Si anche io ricordavo di qualche volta che Jessie gli avesse ordinato di usare Contrattacco, ma l'azione era sempre eseguita con Specchiovelo o no?! >.>

Inviato

Secondo me faranno la classica scena triste e poi rimane.

Speriamo!Sarebbe orrendo se se ne andasse,praticamente non guarderei piu'l'anime.

Lui e il fatto che usciva sempre all'improvviso dall Ball,e faceva sempre "Woooo-buuuufeeet!"

Inviato

Si anche io ricordavo di qualche volta che Jessie gli avesse ordinato di usare Contrattacco, ma l'azione era sempre eseguita con Specchiovelo o no?! >.>

No, ha sempre e solo usato Specchiovelo. <.<

Inviato

E fu così che il Wobbuffet del TR fu sostituito da un Volcarona

Ti accontenti di poco, eh  :asduj1:?

Sono fondamentalmente identici, si  :looksi:

No, ha sempre e solo usato Specchiovelo. <.<

No, ha provato ad usare anche Contatore, ma visivamente i due colpi non si distinguono nell'anime.

Inviato

Ti accontenti di poco, eh  :asduj1:?

Beh, con un po' di fortuna (e senza Eledanza) un Wobbuffet allenato decentemente, con ogni probabilità , potrebbe sfasciare Volcarona.

E mi piange il cuore a dirlo

No, ha provato ad usare anche Contatore, ma visivamente i due colpi non si distinguono nell'anime.

Nell'anime questa cosa è una figata, non c'è il problema di predire la mossa avversaria, e Wobbuffet è più pericoloso di quanto non sia nel gioco

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...