Vai al commento



È addio tra Jessie e Wobbuffet?! Ecco un nuovo episodio di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Più di 10 anni nell'anime, non l'ho mai visto usare Contrattacco, a sempre respinto tutti gli attacchi con Specchiovelo :')

 

L'ha usato almeno una volta, la prima nel 146esimo episodio dell'anime Pokémon ;)

Ma la cosa più sconcertante è che sa usare Pazienza, una Mossa che normalmente un esemplare della sua specie non impara  :stupid:

 

E comunque non se ne può andare, non potrei sopportare di non sentir più il suo adorabile "Woooooooo-bbuffet!"  :cry:

E poi chi mai potrebbe prendere legittimamente il suo posto  :crazy:?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha usato almeno una volta, la prima nel 146esimo episodio dell'anime Pokémon ;)

Ma la cosa più sconcertante è che sa usare Pazienza, una Mossa che normalmente un esemplare della sua specie non impara :stupid:

E comunque non se ne può andare, non potrei sopportare di non sentir più il suo adorabile "Woooooooo-bbuffet!" :cry:

E poi chi mai potrebbe prendere legittimamente il suo posto :crazy:?

Pikachu di Ash :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha usato almeno una volta, la prima nel 146esimo episodio dell'anime Pokémon ;)

Si anche io ricordavo di qualche volta che Jessie gli avesse ordinato di usare Contrattacco, ma l'azione era sempre eseguita con Specchiovelo o no?! >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno la classica scena triste e poi rimane.

Speriamo!Sarebbe orrendo se se ne andasse,praticamente non guarderei piu'l'anime.

Lui e il fatto che usciva sempre all'improvviso dall Ball,e faceva sempre "Woooo-buuuufeeet!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che il Wobbuffet del TR fu sostituito da un Volcarona

 

Ti accontenti di poco, eh  :asduj1:?

 

Si anche io ricordavo di qualche volta che Jessie gli avesse ordinato di usare Contrattacco, ma l'azione era sempre eseguita con Specchiovelo o no?! >.>

 

Sono fondamentalmente identici, si  :looksi:

No, ha sempre e solo usato Specchiovelo. <.<

 

No, ha provato ad usare anche Contatore, ma visivamente i due colpi non si distinguono nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti accontenti di poco, eh  :asduj1:?

Beh, con un po' di fortuna (e senza Eledanza) un Wobbuffet allenato decentemente, con ogni probabilità , potrebbe sfasciare Volcarona.

E mi piange il cuore a dirlo

No, ha provato ad usare anche Contatore, ma visivamente i due colpi non si distinguono nell'anime.

Nell'anime questa cosa è una figata, non c'è il problema di predire la mossa avversaria, e Wobbuffet è più pericoloso di quanto non sia nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...