Ruud1122 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao a tutti, vorrei breedare un Wobbuffet per le lotte in singolo, qualche suggerimento?
Ruud1122 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Intendi per il moveset? :3 Anche la natura.
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc.Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c
Ruud1122 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc. Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c Grazie mille, lo proverò.
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc. Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c Impara sette mosse, ma due sono del tutto inutili (Splash e Fascino) Non "se riesci". Senza Ripeti non vale nulla in competitivo.
GiaxUp Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Grazie mille, lo proverò. Chiudo dato hai risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.