Vai al commento

Come breedare un Wobbuffet

Post raccomandati

Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale :) Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc.

Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà  in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale :) Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc.

Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà  in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c

Grazie mille, lo proverò.

Link al commento

Impara sette mosse, ma due sono del tutto inutili (Splash e Fascino)

Non "se riesci". Senza Ripeti non vale nulla in competitivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...