Ruud1122 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ciao a tutti, vorrei breedare un Wobbuffet per le lotte in singolo, qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Intendi per il moveset? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Intendi per il moveset? :3 Anche la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc.Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc. Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c Grazie mille, lo proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per quanto riguarda la natura, scegline una che diminuisce una sua stat inutile (attacco, attacco speciale, velocità ) e che aumenti la difesa o la difesa speciale Sono esempi la natura scaltra, sicura, cauta, calma ecc. Moveset purtroppo è sempre quello, si e no impara 4-5 mosse... Se riesci fagli avere Ripeti dalla sua preevoluzione. Evsalo in PS e poi metà in difesa e difesa speciale. Io non troverei altro modo :c Impara sette mosse, ma due sono del tutto inutili (Splash e Fascino) Non "se riesci". Senza Ripeti non vale nulla in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grazie mille, lo proverò. Chiudo dato hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.