Vai al commento



Carte promozionali USA e Giappone / Tema Pokémon nella campagna elettorale di Ron Paul / Auguri Shoko Nakagawa!


Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg
Articolo scritto da Viper
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ricordo che le 111 carte dell'espansione Dark Explorers, la quinta dedicata ai Pokémon di Nero e Bianco, sono finalmente disponibili sugli scaffali statunitensi a partire dal 9 maggio. In alcune catene di negozi USA è possibile acquistare a 4,98 dollari (meno di quattro euro) una confezione composta da una busta espansione ed una tra le carte promozionali Riolu e Meowth o tra le carte Lucario e Persian di Next Destinies.

bw33-riolu.jpg bw35-meowth.jpg


Sempre parlando di carte promozionali, in occasione del torneo che si svolgerà in Giappone nel mese di giugno sono state create ben 10 carte. Oltre alle carte Energia e Allenatore, compariranno i Pokémon Ampharos, Aron, Braviary e Trubbish.

AronBWPromo136.jpg AmpharosBWPromo134.jpg


BraviaryBWPromo137.jpg TrubbishBWPromo135.jpg


Passando a tutt'altro argomento, Jason Paige, il cantante di "Pokémon Theme", la celebre canzone che apre la versione inglese dell'anime Pokémon, ha creato un remix per la campagna elettorale di Ron Paul alle presidenziali statunitensi del 2012.



Non è la prima volta che in America la musica dei Pokémon s'intreccia con la politica: era già successo con l'utilizzo di The Power of One nella campagna di Herman Cain.

In chiusura, nonostante il ritardo, porgo i miei auguri a Shoko Nakagawa. La conduttrice del Pokémon Smash! ha celebrato i suoi 27 anni il 5 maggio con un concerto nel castello di Osaka, esibendosi davanti ad oltre 3000 fan.

27yearShoko.jpg


Alla prossima. ;-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...