Vai al commento

Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014: Vincitori

IlCassiere

Post raccomandati

Complimenti a tutti, in particolar modo a Lawliet e a Hyper.

Letterine veramente molto simpatiche, senza togliere nulla agli altri vincitori, ovviamente!  :attention:

EDIT: I PokéPoints sono stati inviati!  :attention:

Anche la PokéBambola è stata consegnata al suo proprietario.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ha vinto una lettera piena di errori di grammatica e non altre curate e scritte con attenzione, come quella di Bottube? Va beh, complimenti ai vincitori ;)

Grazie Dany :D Comunque complimenti a tutti :)

Link al commento

bah, con tutta onestà  ci sono lettere fatte di gran lunga meglio di quella del vincitore.

se volevate gli errori grammaticali, allora dovevate premiare la lettera di touko. basta confrontarle per vedere che è sicuramente fatta meglio.

Non voglio sminuire lawliet, ma come detto da lui, neppure lui sa come ha fatto a vincere...

ma questo non è altro che un mio modesto parere ;)

Link al commento

Complimenti a tutti, in particolar modo a Lawliet e a Hyper.

Letterine veramente molto simpatiche, senza togliere nulla agli altri vincitori, ovviamente!  :attention:

EDIT: I PokéPoints sono stati inviati!  :attention:

Anche la PokéBambola è stata consegnata al suo proprietario.

Eh, eh, confessa la tua vera identità   :tf:

Complimenti a Lawliet, in effetti la traccia era chiara ("dovete tornare bambini"), e tu l'hai efficacemente applicata  :D

Non avrei mai potuto vincere con una lettera sofisticata come la mia, anche se speravo che i disegnini :confused:...

Vabbè, ci riproverò un altr'anno (questo, in effetti), se il Cassi riproporrà  la stessa iniziativa ^^ (o meglio: se Diamond glielo permetterà ...)!

Link al commento

Cassiere, è vero che non mi hai dato la tua bambola perchè Diamond era geloso? Non è cosi vero? :cry:

Diamond brutto kattifo non fai neanche rispondere il Cassiere per questo. :( Ti do laffe e bifcoffi (mi e cafuto un fente)

Link al commento

Per me come minimo dovrebbero mettere nel mercatino anche le bambole richieste dagli altri vincitori u.u

No, non è una scusa perché voglio la doll di Shiny Greninja, assolutamente.

allora poi avresti dovuto pagarmi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...