Jack Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Mad Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Lawliet che tenerezza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti a tutti per ora non sto nella pelle per l'entusiasmo di quell'altra estrazione! Sono troppo felice :') SEI MITICO PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti a tutti, in particolar modo a Lawliet e a Hyper. Letterine veramente molto simpatiche, senza togliere nulla agli altri vincitori, ovviamente! EDIT: I PokéPoints sono stati inviati! Anche la PokéBambola è stata consegnata al suo proprietario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 e io potrò fare ancora il bullo per la bambola Hydreigon esclusivaHypuuuuur :3elle2pi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioè ha vinto una lettera piena di errori di grammatica e non altre curate e scritte con attenzione, come quella di Bottube? Va beh, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori, sarà per il prossimo Natale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 DafuqIo che vinco qualcosa?Oddio, non posso crederci. ;w;Grazie mille a tutti ahwwwwww ;wwwwwww; ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Uff, un pochino ci speravo. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioè ha vinto una lettera piena di errori di grammatica e non altre curate e scritte con attenzione, come quella di Bottube? Va beh, complimenti ai vincitori Grazie Dany Comunque complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 bah, con tutta onestà ci sono lettere fatte di gran lunga meglio di quella del vincitore. se volevate gli errori grammaticali, allora dovevate premiare la lettera di touko. basta confrontarle per vedere che è sicuramente fatta meglio. Non voglio sminuire lawliet, ma come detto da lui, neppure lui sa come ha fatto a vincere...ma questo non è altro che un mio modesto parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Vabbè, a Natale è il pensiero che conta.Infatti penso tuttora che non vincerò mai gg hai vincittori sgrammaticatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Babbo Cassiere non è arrivato neanche quest'anno, non gli manderò più una letterina.Tanto l'ho sempre saputo che Babbo Cassiere non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti a tutti, in particolar modo a Lawliet e a Hyper. Letterine veramente molto simpatiche, senza togliere nulla agli altri vincitori, ovviamente! EDIT: I PokéPoints sono stati inviati! Anche la PokéBambola è stata consegnata al suo proprietario. Eh, eh, confessa la tua vera identità Complimenti a Lawliet, in effetti la traccia era chiara ("dovete tornare bambini"), e tu l'hai efficacemente applicata Non avrei mai potuto vincere con una lettera sofisticata come la mia, anche se speravo che i disegnini ...Vabbè, ci riproverò un altr'anno (questo, in effetti), se il Cassi riproporrà la stessa iniziativa (o meglio: se Diamond glielo permetterà ...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Eh, eh, confessa la tua vera identità La mia vera identità ? Non so di cosa tu stia parlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La mia vera identità ? Non so di cosa tu stia parlando. Eeeeeee, dicono tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cassiere, è vero che non mi hai dato la tua bambola perchè Diamond era geloso? Non è cosi vero? Diamond brutto kattifo non fai neanche rispondere il Cassiere per questo. Ti do laffe e bifcoffi (mi e cafuto un fente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sono commosso ho vinto qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Plaffi ai vincitori à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ha vinto la lettera per la doll di Farfetch'd. Ma bho. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per me come minimo dovrebbero mettere nel mercatino anche le bambole richieste dagli altri vincitori u.uNo, non è una scusa perché voglio la doll di Shiny Greninja, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per me come minimo dovrebbero mettere nel mercatino anche le bambole richieste dagli altri vincitori u.u No, non è una scusa perché voglio la doll di Shiny Greninja, assolutamente. allora poi avresti dovuto pagarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Peccato ma complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.