Vai al commento


[Gioco del Cassiere] Una lettera per Babbo Natale


IlCassiere

Post raccomandati

54op.png

 

*Cosa devo fare...? Ah sì!*

 

Oh Oh Oh! Salve cari utenti di Pokémon Millennium! Oggi qua sono in veste di Babbo Cassiere per presentarvi un mio gioco davvero speciale!
 
Prima di parlarvi del gioco, volevo augurarvi...
*È il compleanno di qualcuno? No, non credo*
Buona Pasqua!
*No, cioè, che sbadato*
Volevo augurarvi delle buone feste natalizie!
*Che brutte figure che faccio*
 

~ Una lettera per Babbo Natale ~

 

Il gioco consiste nel scrivere una lettera indirizzata a Babbo Cassiere in cui dovete scrivere una Bambola Pokémon che vi piacerebbe ricevere per Natale nel vostro profilo della community!

È un gioco molto semplice, ma allo stesso tempo complicato, perché dovrete tornare bambini!
 
Le cose richieste nella lettera sono le seguenti:

  • Richiedi la Bambola Pokémon che vorresti ricevere da Babbo Cassiere.
  • Scrivi il motivo per cui vorresti ricevere proprio quella Bambola Pokémon!

Dovrete scrivere la lettera come risposta a questa discussione.

 

L'utente che avrà  scritto la lettera più bella, riceverà  proprio quella bambola tanto desiderata nella lettera, anche se non è ancora presente nel mercatino PokéPoints!

Tanti PokéPoints, bambole e altri premi anche per i primi classificati!
 
Il gioco chiuderà ... *Quando chiudeva? ... Ah sì!* ... Oggi, Lunedì 23 Dicembre, alle ore 23.59!
 
Se per caso avete domande fatele nell'apposita discussione, sennò niente PokéPoints per tutti voi.
 
Oh, Oh, Oooh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


prima di dirti cosa voglio per Natale voglio augurarti buon Natale. Per Natale vorrei una bambola di pikachu. Vorrei quella bambola perchè pikachu è il mio pokemon preferito e l'ho amo da quando ero piccolo. Ho molti giochi di pikachu e mi piacciono molto. Come ben sai pikachu è amato da molte persone e viene considerato il simbolo dei pokemon. Vorrei lui perchè è di tipo elettro ed io adoro i tipo elettro


Ciao e ancora buon Natale


                                                                                                                                                                               Anty01


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro babbo cassiere come te la passi .Quest anno mi sono comportatato bene e non ho mai disubbidito a miei genitori mai preso in giro i miei amici  non ho mai rubato o fregato dei pokemon agli utenti della community , come regalo per questt anno vorrei ricevere la pokebanbola di dialga perché è un pokemon molto bello e forte e mi è sempre piaciuto fin da quando ho comprato pokemon diamante .Spero che esaudirai la richiesta e buon natale 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


ho sempre desiderato una bambola Flygon. Fin dalla terza generazione è entrato a far parte dei miei Pokémon preferiti certamente per la bellezza e la classe, ma anche perché ritengo che sia il Pokémon con la linea evolutiva che più mi rappresenta. Mia madre un giorno mi disse: "Un domani dovrai volare con le tue ali", quel giorno lo ricordo ancora. Dal timido Trapinch che ero, man mano che cresco sto acquistando sicurezza e indipendenza nonostante abbia il Mondo contro, il più delle volte. Posso finalmente dire, all'età  di 16 anni, di essere un Vibrava, pronto a sollevarsi in aria con le proprie ali, ma che ancora non può volare, proprio come il Pokémon. Il mio obiettivo è splendere come un Flygon e sono sicuro che un giorno ci riuscirò. Un'altra cosa che mi affascina è il fatto che Flygon, Pokémon che nel suo doppio tipo comprende anche la Terra, abbia le ali. Un Pokémon Terra... con le ali: fantastico. Rappresenta un po' il sogno di ogni uomo, poter volare nonostante sia sempre stato legato alla terra e questo mi affascina molto. Concludo qui la mia lettera, ti auguro un Buon Natale!


 


-Fender


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


in questa lettera ti scrivo cosa vorrei per Natale. Ciò che vorrei è una bambola di Zigzagoon, è stato il primo pokemon che ho visto e l'ho sempre trovato fantastico. In ogni gioco che compro devo catturare un Zigzagoon e ribattezzarlo Zigzy. Non è solo il mio pokemon preferito, ma un vero e proprio ricordo d'infanzia. Spero tanto di riceverlo. Buon Natale e Felice Anno Nuovo


 


-White-Mirko-Kyurem


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


ricordo ancora quando, ben dieci anni fa, ricevetti il mio primo gioco Pokemon per Natale: Pokemon Rosso Fuoco. Che ricordi... Me lo regalò Babbo Natale -sì, quello finto, non tu! lol-


Ne fui subito innamorato: i piccoli Pokemon, le palestre, le evoluzioni *^*, i personaggi...


Tutto era troppo bello... già ... Troppo bello.


Una pecca infatti c' era. Era grossa, grassa, dormiente, blu. Il suo nome era Snorlax.


Stava lì, fermo, immobile, addormentato. Io, ovviamente, non potevo passare. Quindi, essendo piccolo e senza un briciolino di pazienza, ricominciai il gioco. E lo ricominciai. E lo ricomincia ancora.


Ancora oggi non sono riuscito a superarlo, e proprio per questo, Babbo Cassiere, ti chiedo una bambola di Snorlax per Natale, perché anche se lo ho tanto odiato, è stato proprio quel piccolo, grande Pokèmon a far nascere in me questa passione <3


Al prossimo anno, ahimè,


Dark.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Caro Babbo cassiere


Come prima cosa Buon Natale! Per Natale vorrei avere una Pokè Bambola di Dialga perché fin da quando piccolo mi è stato regalato pokemon Diamante a Natale e dal quel momento quando per la prima volta lo catturai fu meravigliato dalla sua bellezza.. Mi piacerebbe avere questa bambola perché significa moltissimo per me e fin da quando mi iscrissi per la prima volta visi subito quella bambola e decisi che prima o poi sarebbe stata mia! 


Ciao e Buon Natale! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


tra poco e' Natale!


In veste di Babbo Cassiere ho sentito che regalerai una Pokébambola.


Io sono molto timida,ma volevo chiedertene ugualmente una.


Ecco...la Pokébambola che vorrei e' quella di Piplup.


Vedi,anche se non e' il mio Pokémon preferito,e' il mio primo Pokémon percio' e' veramente un Pokémon speciale per me...


Grazie di avermi ascoltata.


Tua,new2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro BabboCassiere, ti scrivo perchè volevo dirti che ho sempre sognato di ricevere una bellissima pokèbambola di Gengar. Lo so che magari sarò un bambino tanto esigente... però devi sapere che gengar è da sempre il mio pokemon preferito... mi piace per i suoi grandi occhioni e per il suo enorme sorriso... quando lo guardo mi tira sempre su di morale è meraviglioso! A volte chiudo gli occhi e sogno di poterlo abbracciare davvero, lo so che è solo un gioco ma... mi piace così tanto; è tenero tutto tondo e sembra dolcissimo! Io non so se tu potrai leggere quello che ti sto scrivendo, però sappi che ho fatto il bravo quest'anno mi sono impegnato davvero tanto tanto! Ti auguro un buon natale e... se mai passerai ricordati che qua ci saranno sempre un paio di biscotti e una tazza di latte solo per te! Buon natale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altoripoli , 23/12/13


 


Caro Babbo Cassiere ,


inanzitutto , ti auguro buon Natale. E anche buon anno nuovo , ovvio.


E anche sto anno è passato , con cose buone e cose meno buone. Ho conosciuto molta gente , e ho appreso un sacco di cose.


Ricordo che , quando mi ero iscritto , tu non c' eri. I pp venivano dati dai modder ed era un po' un caos. Ma ora che c'è il tuo mercatino è tutto più semplice :) . Inoltre le tue bambole son fantastiche <3.


Beh , alla fine tu hai fatto una domanda , e devi rispondere , no? Beh , non so nemmeno io che bambola vorrei avere. Ma , se prorpio devo dirlo , vorrei una bambola di Empoleon. Perchè? Perchè è stato il mio primo pokemon e quello con cui ho legato maggiormente. E poi mi rispecchia anche un po' XD.


 


Detto questo , spero che tu possa esaudire questo mio piccolo desiderio. Con affetto


Roxas0000


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere, sono qui per chiederti un regalo.

La bambola? Beh, ovvio! Spinda!

Perché proprio Spinda? È il mio Pokèmon preferito, questo è scontato.

Ho sempre amato questo piccolo Pokemon, le sue movenze mi incantano e adoro quando usa "Strampadanza."

Alcune persone ritengono Spinda un pokèmon orribile, piccolo e inutile.. ma Spinda mi ha conquistato.

Babbo, per favore, esprimi questo mio piccolo desiderio.

Comincia la sfida tra "Il cuore di Prince" e Spinda!

Cuore di Prince usa Incantevole!

Spinda usa Strampadanza!

Cuore di Prince è confuso! È così confuso da colpirsi da solo!

Spinda usa Attrazione!

Cuore di Prince è confuso!

Cuore di Prince è troppo innamorato per attaccate!

Spinda usa Stordipugno!

CUORE DI PRINCE È ESAUSTO!

Babbo, questa è la mia letterina per te. Spero ti sia piaciuta.

Buon Natale! Ci vediamo il 24!

Prince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere.


Anche quest'anno è arrivato il Natale! La festa più magica e amata dai bambini di tutto il mondo, e ovviamente anche da me. Anche se c'è qualcosa che mi manca...


Ho una bella collezione di Bambole di Pokémon (esatto, proprio i Pokémon!  Quelli che non m'hai mai portato, gli sbagliavi sempre con i Digimon!). Ultimamente mi sto dando alla raccolta dei Pokémon cromatici, come mi piacerebbe riceverne uno sotto forma di bambola! Il mio Pokémon preferito è Rayquaza... cosa darei per averne uno cromatico! Nella mia collezione ho due Pokémon che adoro, Flygon e Dialga. Avere anche Rayquaza, magari Shiny sarebbe un sogno!


Grazie per avermi ascoltato, spero che mi terrai presente.


Ciao :).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere, 


il lavoro che svogli ogni giorno nell'assegnare Poképoints e nel gestire il mercatino, soprattutto in questo periodo speciale, è davvero eccezionale e per questo ti auguro un Buon Natale e tante cose belle :D . Ti chiedo scusa se sto per chiederti una cosa impossibile ma io per Natale vorrei tanto un Bambola del mio amatissimo Riolu.


Ho scelto lui perchè oltre ad essere il mio Pokémon preferito. è anche il Pokémon che mi identifica di più. Riolu è un essere sensibile e speciale, che nonostante non sia in grado di gestire appieno il suo potere fa di tutto per riuscire a comunicare e a percepire i sentimenti delle persone con la sua Aura. 


Ti ringrazio per aver letto la mia richiesta..spero tanto che tu la esaudisca..


Buon Natale.


 


Stephanos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo cassiere

Io quest'anno mi sono comportato bene

Btw nel lontano 2008 Babbo Natale mi porto Pokémon Diamante

Il mio Pokémon Preferito era di Tipo Drago-Accaio e una sua mossa chiamata Fragortempo

Insomma il Pokémon in questione e Dialga

Era così forte da mandare KO Pokémon come Weavile

Inoltre varie volte me lo trasferì in pokemon Bianco

Con esso affrontavo il post lega a unima

Riuscendo a catturare Kyurem e altri pike attualmente il mio Dialga

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Caro Babbo Cassiere. 


Ti auguro di passare bene queste feste augurandoti Buon Natale e felice anno nuovo ♫


Quest'anno mi sono comportato mooooooooooooooooolto bene ( :looksi: ) e per Natale vorrei una bambola di Pikachu.


Pikachu è il mio Pokémon preferito: è puccio, figo, bello e secsi (?), ma apparte queste caratteristiche, ho un legame affettivo con lui, non so' come spiegarlo, Pikachu non è stato il mio starter (lo è stato Turtwig, ma questa è un'altra storia) ma mi sento legato a lui in qualche modo, forse perché un po' mi rappresenta, o forse perché mi piace e basta :th_sisi: 


Poi Pikachu è stato il mio compagno nel mio primo gioco Pokémon, ovvero Mystery Dungeon Squadra Blu (al finale mi misi a piangere, non volevo lasciarlo à§_à§)


Quindi, caro Babbo Cassiere, spero che tu possa esaudire il mio desiderio (anche perché è INAUDITO che il simbolo dei Pokémon non ci sia tra le bambole del Mercatino  :mumblo: ).


Ti auguro ancora buone feste, bye ♫


 


Squirtle97 (DaniPika97)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Casserie,


ti auguro buon natale visto che devi portare tanti doni e io vorrei la bambola di Nidoking per natale perchè per me Nidoking è un figo e forte ed lo vorrei avere nel profilo.Grazie per quello che fai.


 


 


~Red~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sta dormendo nel letto*
*Sente delle campanelline suonare*
*Si alza e si affaccia alla finestra, da cui vede una slitta con 8 Stantler parcheggia sulla cuccia del cane*
ODDIO! O MIO DIO! Ma sì, è proprio lui! E' Babbo Natale!  :mki:  Na... ma aspetta... quello sulla slitta non è il logo di PM? Ma sì! Allora non è Babbo Natale! E' molto meglio! E' BABBO CASSIERE!!!  :mki2:

*Scende a salutare Babbo Cassiere, e lo trova mentre si sta ingozzando con i biscotti che avevi lasciato a Babbo Natale*
Caro Babbo Cassiere! Io pensavo che non esistevi, pensavo che eri solo una favola! Ma se esisti davvero allora è l'occasione giusta per chiederti cosa vorrei quest'anno a Natale! Bene, caro Babbo, quest'anno vorrei: il DVD di Peppa Pig, l'orologio in edizione limitata di Peppa Pig, il peluche di Peppa Pig, le merendine di Peppa Pig, un libro di ricette per cucinare Pepa Pig, la borsetta di Peppa Pig e la mini-gonna di hello Kitty (tanto per cambiare). Ma se posso chiedere solo una cosa, allora, vorrei senza dubbio una bellissima bambolina di Porygon-Z, con cui giocare quando sta piovendo, con cui parlare quanod a scuola mi prendono in giro, e per dormirci assieme quando c'è il temporale e ho paura di dormire da solo. [scrittura infantile]Ho scelto proprio Porygon-Z perché è tanto tanto bello, ed è il mio pokémon preferito, così preferito che mi piace cento volte, anzi mille! Ed è così bello che la sua bellezza arriva fino al cielo!!!1!1 Se mi prometti che me la regali allora io farò il bambino bravo e mangerò tutte le verdure che mi fa la mamma!  :mki:  [/scrittura infantile]

*Si accorge che Babbo Cassiere è scomparso nel nulla, ma buttando l'occhio sotto l'albero scorge una strana bambolina...*

 

Spero vada bene, anche se ho sostituito la letterina con un dialogo con Babbo Natale Cassiere. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale


Quest'anno vorrei un regalo molto speciale...


già ,vorrei una bambola di Swampert per Natale.


So che come regalo è molto particolare,


Ma c'è una cosa che ti devo dire


Il mio Swampert di Pokemon Smeraldo,


starà  sempre nel mio cuore caldo.


 


~GaryOak~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere


Ti auguro delle buone vacanze, quest'anno mi sono comportato bene non facendo mai niente di sbagliato e a me piacerebbe avere la Pokébambola di Infernape, Pokémon molto forte e bello. Ho scelto lui essendo il mio Pokémon preferito. Spero riesca ad esaudire il mio desiderio. Con affetto, Hackuo Natale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere, si ci sono anch'io! Non mi faccio sentire spesso ma sono vivo, e ti posso assicurare che ho fatto il bravo :)


Desidererei avere una bambola... di che Pokémon? Beh... fammi pensare....


Non mi ricordo come si chiama... quel pokémon giallo, quel topino cosi carino.... :) Quello li che sta sempre in Tv, insomma mi hai capito? Quello che piace a tutti, insomma Babbo hai capito?!?


Grazie per aver letto la mia lettera, ciao ciao Babbo!


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


Le augoro un felice Natale in compagnia e in allegria. A proposito di compagnia, Lei mi ha chiesto cosa avrei voluto quest'anno come regalo. Secondo me il regalo a Natale non è importante, ma ciò che conta di più è stare felici in compagnia di chi ci è più caro, usare questa occasione per stare insieme. Ecco perché se dovessi scegliere una bombola proporrei quella di Kangaskhan. Questo Pokémon rappresenta per me l'affettività , uno dei significati, per me, del Natale. Leggendo le vari voci del Pokédex è possibile notare quanto questo Pokémon è legato al suo cucciolo e quanto amore nutra in lui. Per questo sceglierei Kangaskhan come Pokémon che rappresenti il Natale.


Le auguro ancora un felice Natale,


Nyan Gamer


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


se c'è una bambola che desidero davvero tanto,è la bambola di Feraligatr.


Descrivere il legame che c'è tra me e questo pokémon è sempre emozionante.Ricordo ancora quando ho preso un piccolo Totodile in Pokémon Cristallo,che bei ricordi! E la sorpresa quando si è evoluto in Feraligatr dopo un breve periodo da Croconaw!


In ogni gioco pokémon ho posseduto un Feraligatr,facendo finta che fosse proprio quello che avevo in Cristallo.


Buone vacanze.


Super


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*chi ha mai detto che sono cresciuto?*  :fg:


PS: Ammetto che da piccolo ho sempre scritto una lista interminabile di cose con accanto il prezzo, così che poi Babbo Natale potesse decidere qual fosse il regalo migliore e al coltempo più economico, sì lo so, ero un genio :asduj1: ; ma comunque ciò non aiuta!  :nono:


Caro Babbo Cassiere:


Ecco, io sono qua, caro Babbo Cassiere, per dirti che, io potrei avere un pokémon preferito, ma potrebbe benissimo non esserlo più il giorno dopo, perciò ti dico, stai seduto, sgranocchia un biscotto e senti il mio racconto:


Ero piccolo e non sapevo giocare ai pokémon, li avevo presi solo grazie ad una meravigliosa pubblicità  che uscì sulla mia piccola TV in casa di mia nonna, i miei occhi erano lucidi, giocarci fu una vera emozione, per quanto piccolo esplorai ogni posto e mi impegnai a scoprire tutti i misteri di quel bellissimo gioco, c' era un posto però che avevo troppa paura per esplorare, si chiama (non so se tu lo conosci, ma spero di sì) antico chateau(?), ecco, non mi ci addentrai mai in quel posto; ma poi un giorno un mio caro amico mi disse che lì abitava un pokémon chiamato "Rotom", e che, mettendo un' ora buia buia potevo trovarlo in un televisore, non so perché, ma mi rimase impresso, nonostante avessi molta pura impostai l' ora e la prima volta non successe nulla; eccetto due misteriosi fantasmi che mi fecero raggelare il sangue e numerosi Gastly (anche quelli erano brutti brutti e cattivi), impostai nuovamente l' ora, stavolta addentrandomi nel fitto della notte riuscii finalmente a trovarlo, fu la prima volta che quel luogo non mi faceva più paura, Rotom era per me un amico simpatico e speciale, non potevo parlargli né tantomeno lo sognavo la notte, eppure era stato lui, quel giorno, a farmi passare la paura per quel posto, anche se preferivo a lui pokémon molto più forti come Dialga, Heatran o Regigigas (Registeel, Regice e Regirock me li diede sempre il mio amico), lo tenevo sempre in squadra e anche se fu l' ultimo a raggiungere il livello 100, ci mise molto poco (successivamente lo trasferii in SoulSilver dove ottenni le sue altre forme)!


Diamante, Platino e SoulSilver celano misteri che ho lasciato irrisolti per sempre (Bianco, Nero e Bianco2 vennero venduti prima che anche il mio punto di vista verso questi giochi "crescesse") ora si bloccano quasi sempre, quindi preferisco lasciarli così come sono e il mio piccolo "Bizz" rimarrà  lì per sempre...


 


PS: Ecco uno dei disegni "tipo" che avreste trovato alla fine di questa lettera! :)


\ :mki:/


   |


  /\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,sono iscritto da un paio di mesi e non ho avuto modo di conoscerti,ma dall'apparenza sembri una persona molto simpatica.Ti ammiro molto per il lavoro che fai al Mercatino e per le tue fantastiche iniziative.Comunque non sono qui per parlare con te,anche se lo vorrei.Ti scrivo tutto questo per chiederti una pokébambola un pò speciale,non è un pokémon leggendario,ma neanche uno comune,il pokémon in questione è Arcanine. Ho scelto Lui perché fin da quanto ho iniziato a giocare a Pokémon mi è sempre piaciuto,pure da Growlithe era già  uno dei pokémon più epici.Il fatto che al primo stadio fosse ispirato ad un cane colmava il vuoto e l'affetto che solo un cucciolo poteva darti,infatti ho da sempre sognato un cane,ma dato che la mia casa non è il luogo adatto per farne vivere uno,non ne ho mai posseduti.Quando diventa Arcanine è invece tutt'altra cosa,da quel momento non è più un cagnolino,ma è diventato un grande e maestoso Leone-Cane,che sembra essere basato sul Ryukyuan Shisa.Sono rimasto molto deluso da X e Y per il fatto che non fosse presente perché come detto dal pokédex lui è il pokemon Leggenda,quindi che giochi sono senza di lui?.Dato che non ho una connessione e non posso utilizzare il safari amici l'unico modo che ho di vedere il mio caro cagnolone è quello di giocare a dei vecchi giochi pokémon. Tutto cambierebbe se invece per natale,data la tua generosità  verso gli altri utenti,mi potessi  donare una pokebambola di Arcanine,per fare in modo che ogni mio messaggio abbia qualcosa che si differenzia dagli altri.Concludo dicendo che sei libero di fare ciò che vuoi,molti utenti avranno scritto meglio di me,quindi a te auguro buone feste,mentre agli altri partecipanti un incoraggiante e sincero:"Che vinca il migliore"


 


Con tantissimo affetto GrowlitheForce


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Cassiere,


da piccolo ero affascinato da un pokemon in cui mi rispecchiavo molto.. Appena te lo nomineró rimarrai esterrefatto e molti mi derideranno, ma non importa. Si tratta di Jigglipuff, il pokemon canterino. Entrambi siamo molto timidi, a parte quando cantiamo. In quel momento, difatti, ci estraniamo da tutto e tutti, i problemi ci scivolano via e sorridere ci sembra la cosa piú naturale del mondo. Purtroppo tale incantesimo dura solo pochi minuti e poi la realtá ci ripiomba addosso con una potenza tale da farci quasi innorridire. Innanzi a noi troviamo solo sagome di persone che ci ignorano, ci evitano, ci lasciano soli sul palcoscenico della vita. Una rabbia profonda ci pervade e ci fa quasi scoppiare! Vorremmo riuscire a esprimere apertamente i nostri pensieri e chieder loro di ascoltarci, ma il nostro canto diviene un grido strozzato poichè ostacolato dalla nostra timidezza e insicurezza. E cosà­ si passa tra queste sagome dormienti e si va oltre, alla ricerca di qualcuno che riesca ad ascoltarci, a capirci, e non abbandonarci..Quel giorno il nostro non sará un canto di estraneazione, ma di liberazione! Giá...la manifestazione di una felicitá raggiunta. 


Spero che la mia richiesta possa essere ascoltata, ma in ogni caso tanti auguri Babbo Cassiere.


Matteo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...