ZarRomanov Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti a tutti, grande Taty! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 allora poi avresti dovuto pagarmi Intendevo che chiunque potrebbe comprarsele da solo, nel mercatino. Avevano detto che la doll del vincitore sarebbe stato momentaneamente un premio esclusivo, ma poi sarebbe stata messa nel mercatino anche per tutti gli altri. Per me si dovrebbe estendere l'ultima parte anche a tutti gli altri premiati u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Avevano detto che la doll del vincitore sarebbe stato momentaneamente un premio esclusivo, ma poi sarebbe stata messa nel mercatino anche per tutti gli altri.Bene,metteranno la doll di Farfetch'D per tutti,wow!Davvero,che bella Doll!Tutti vorranno averla! io bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mi sa tanto che a nessuno piace la doll di farfetch'd sarà per la prossima volta, ma il vincitore, la prossima volta, chieda di avere una doll shiny così siamo tutti d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 grazie lo stesso babbo cassiere!!complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Bene,metteranno la doll di Farfetch'D per tutti,wow!Davvero,che bella Doll!Tutti vorranno averla! io bhoSono d'accordo... Ma se è il suo Pokémon preferito non può farci nulla x'DSe non esistessero Greninja e Hydreigon, probabilmente il mio Pokémon preferito sarebbe stato Cacturne, quindi penso che sarebbe stato simile il mio caso... o.o XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.