-PeterPan- Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Pazienza! Ci ho provato.Mio fratello mi avrebbe dato il suo vecchio e io gli avrei dato il 2DS. Scambio equo, ma vabbè!Evidentemente il destino non vuole che io abbia un 2DS/3DS. Preferisce che me ne stia buono a studiare. Beh, come dargli torto... Ahahah. Complimenti a tutti!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 AAAAAAAAAAAAAAH.Non credevo che avrei vinto, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, senza di voi non ce l'avrei mai fatta. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono contento per Alex, meritatissimi PP (peccato non più in alto). Gratz a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Magari l'anno prossimo riesco a racimolare qualcosa per un biglietto.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vi fa tanto schifo l'idea di una doll di MegaMawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Freak... Frank.... per due maledette lettere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho-Oh shiny, ma allora volete farmi proprio arrabbiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti!!! Specialmente a te Freak, hai avuto tanta fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ho-Oh shiny, ma allora volete farmi proprio arrabbiare.sono proprio cattifih #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Almeno ho MegaLopunny #itssomething Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Bravo Freak, ora pretendo rimborso e interessi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 #maiunagioiapurecontuttiibiglietti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 complimenti a tutti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti a tutti, fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono contento per doll vinte.Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Che fortuna :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vado a buttarmi da un ponte, ciao.Mi sono pure indebitato per comprare quei biglietti. Ah beneAH BENE *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 O MAMMA MIA NON POSSO CREDERCI... NON POSSO CREDERCI... NON POSSO CREDERCI GRAZIE PM!!!!!!! MAMMA MIA, GRAZIE MANUEL!! GRAZIE POKÈMON MILLENNIUM!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori di questa fruttuosa lotteria. ♥ In particolar modo a cialex88. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Eheh sono contentissima di avere un carinissimo cromamuleto, il colore è perfetto *A*grazie ragazzi <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Peter ed io piangiamo, ma penso anche Ila à§_à§Sono comunque contento per i vincitori! E tu, piccolo Frik, mi devi i pp =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 voglio ringraziare i GU, le Cipolle e Scarf Lando per non aver contribuito alla mia vittoria JK grazie se nel corso del 2014 avete contribuito in un qualsiasi modo a farmi vincere PP. Specialmente Luxor anche se prob non si ricorda neanche il perché. La cosa migliore è la doll di Jira *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 A me sarebbe bastato anche l'ottavo premio, ma vabbè, complimenti ai vincitori. #nonhomaivintoungiocoafortunainvitamia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Congrats ai vincitori (?)Io non ho partecipato per mia scelta ed ho fatto anche bene LOL, quindi non posso lamentarmi xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.