Vai al commento



Annunciamo i vincitori della Grande Lotteria 2014 di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

voglio ringraziare i GU, le Cipolle e Scarf Lando per non aver contribuito alla mia vittoria JK grazie se nel corso del 2014 avete contribuito in un qualsiasi modo a farmi vincere PP. Specialmente Luxor anche se prob non si ricorda neanche il perché. La cosa migliore è la doll di Jira *_*

ricordo ricordo ; )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, non ci crederete mai ma... ero in bagno quando ho dato un'occhiata ai risultati dell'estrazione  :secret:


 


Leggevo con una certa svogliatezza perché SAPEVO (?) di non aver vinto un tubo.


Scorro i nomi dei vincitori, passo Freak, poi Falkon (complimentoni  :D), Luke 88 (complimentoni*2  :D  :D), Light Paladin e GreenDelphox96 (sapevo già  di loro due, grazie alle mie fonti  :what:), Sparky99, Gigo... e poi leggo "Cialex88"  :fg:


Prima reazione -> "bene, la lista è finita, tutti a nann.."  :fg:


Seconda reazione: "ah, è vero, sono io Cialex88" :fg:


Terza reazione -> "MA COS-??? Avevo già  pronto l'hashtag #MAINAGIOIA!"


Ancora adesso non mi par vero, e finché non vedrò i premi continuerò a temere che sia tutto uno sbaglio  :looksi:


Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori, e ringrazio tutti quelli che li hanno fatti a me, in particolar modo Hexial!


 




Complimenti ai fortunati vincitori di questa fruttuosa lotteria. ♥


 


In particolar modo a cialex88. *-*




 


Grazie Van-ee-xial  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori : P

Sono molto carine le bamboline delle mega, anche se per la mia sfortuna mi è capitata quella che mi piace di meno. Vabbe', sicuramente meglio di niente :rotfl:

quella che dici essere la più brutta per me est la plus belle, ma ti consiglio di tenerla in ricordo di questa stramba liuteria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh..

Se non altro ho imparato a non buttare più i pp per dei biglietti che non ti fanno vincere.

Vorrei però sapere con che pogramma vengono estratti i numeri vincitori, se possibile.

 

Hai pur sempre una Bambola di un Pokémon megaevoluto attualmente esclusivo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pur sempre una Bambola di un Pokémon megaevoluto attualmente esclusivo :P

attualmente.

Poi succede quello che è successo a me. Come è vero che ho comprato la doll di mantyke a 3 pp nella scatola e poi l'hanno messa a solo a 0.50 pp, il mese prossimo doll prese a 7 pp ne costano 2.50/3 pp.

meno male che non ho partecipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

attualmente.

Poi succede quello che è successo a me. Come è vero che ho comprato la doll di mantyke a 3 pp e poi l'hanno messa a solo a 0.50 pp, il mese prossimo doll prese a 7 pp ne costano 2.50/3 pp.

meno male che non ho partecipato

 

Niente è per sempre. Per ogni cosa.

A questo punto non si dovrebbe comprare nessuna doll perché in futuro verrà  comunque svalutata -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...