Simo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Beh la fortuna gira, mai dalle mie parti, ma gira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per fortuna che non ho partecipato Fortunati voi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 voglio ringraziare i GU, le Cipolle e Scarf Lando per non aver contribuito alla mia vittoria JK grazie se nel corso del 2014 avete contribuito in un qualsiasi modo a farmi vincere PP. Specialmente Luxor anche se prob non si ricorda neanche il perché. La cosa migliore è la doll di Jira *_*ricordo ricordo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti a Luke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori #Mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grande Luke a quel tempo non avevo i money, quindi non posso lamentarmi se non ho vinto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma povero Angry Birds: fate la tanto attesa bambola di Ho-Oh shiny e non gliela date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioè, non ci crederete mai ma... ero in bagno quando ho dato un'occhiata ai risultati dell'estrazione Leggevo con una certa svogliatezza perché SAPEVO (?) di non aver vinto un tubo.Scorro i nomi dei vincitori, passo Freak, poi Falkon (complimentoni ), Luke 88 (complimentoni*2 ), Light Paladin e GreenDelphox96 (sapevo già di loro due, grazie alle mie fonti ), Sparky99, Gigo... e poi leggo "Cialex88" Prima reazione -> "bene, la lista è finita, tutti a nann.." Seconda reazione: "ah, è vero, sono io Cialex88" Terza reazione -> "MA COS-??? Avevo già pronto l'hashtag #MAINAGIOIA!"Ancora adesso non mi par vero, e finché non vedrò i premi continuerò a temere che sia tutto uno sbaglio Rinnovo i complimenti a tutti i vincitori, e ringrazio tutti quelli che li hanno fatti a me, in particolar modo Hexial! Complimenti ai fortunati vincitori di questa fruttuosa lotteria. ♥ In particolar modo a cialex88. *-* Grazie Van-ee-xial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 complimenti ai vincitori! complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori : PSono molto carine le bamboline delle mega, anche se per la mia sfortuna mi è capitata quella che mi piace di meno. Vabbe', sicuramente meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori : PSono molto carine le bamboline delle mega, anche se per la mia sfortuna mi è capitata quella che mi piace di meno. Vabbe', sicuramente meglio di niente quella che dici essere la più brutta per me est la plus belle, ma ti consiglio di tenerla in ricordo di questa stramba liuteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 quella che dici essere la più brutta per me est la plus belle, ma ti consiglio di tenerla in ricordo di questa stramba liuteria! Se vuoi posso vendertela Btw, ovviamente, a meno che non piaccia ad altri utenti non mi va di venderla al mercatino =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 MAI NA GIOIA Sono sempre il solito babbo che ci smena pp e non vince mai nulla... vabeh.Dovreste fixare la bambola di megatyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti.. #maiunagioia /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Complimenti.. #maiunagioia /: Ma tu non hai neanche partecipato... Perché #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io non ho partecipato,però pensavo che i vincitori erano già stati estratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sono rimasto sorpreso quando ho visto (in ritardo ) il mio nome tra i vincitori! Beh, anche questa volta la fortuna è stata dalla mia parte! Congratulazioni anche a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Oh beh..Se non altro ho imparato a non buttare più i pp per dei biglietti che non ti fanno vincere.Vorrei però sapere con che pogramma vengono estratti i numeri vincitori, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Oh beh.. Se non altro ho imparato a non buttare più i pp per dei biglietti che non ti fanno vincere. Vorrei però sapere con che pogramma vengono estratti i numeri vincitori, se possibile. Hai pur sempre una Bambola di un Pokémon megaevoluto attualmente esclusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Hai pur sempre una Bambola di un Pokémon megaevoluto attualmente esclusivo attualmente. Poi succede quello che è successo a me. Come è vero che ho comprato la doll di mantyke a 3 pp nella scatola e poi l'hanno messa a solo a 0.50 pp, il mese prossimo doll prese a 7 pp ne costano 2.50/3 pp.meno male che non ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 attualmente.Poi succede quello che è successo a me. Come è vero che ho comprato la doll di mantyke a 3 pp e poi l'hanno messa a solo a 0.50 pp, il mese prossimo doll prese a 7 pp ne costano 2.50/3 pp.meno male che non ho partecipato Niente è per sempre. Per ogni cosa.A questo punto non si dovrebbe comprare nessuna doll perché in futuro verrà comunque svalutata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Seconda reazione: "ah, è vero, sono io Cialex88" Terza reazione -> "MA COS-??? Avevo già pronto l'hashtag #MAINAGIOIA!" Ma se vieni premiata ogni volta!!! Chi si meriterebbe quell'hashtag dovrebbe prendersela u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.