Vai al commento

[Xbox] Xbox 360 aiuto


Post raccomandati

Appena comprato Wii U avevo il tuo stesso problema.

Se la console non è calda/bollente allora stai tranquillo, la console deve abituarsi al calore prodotto, tra meno di un mese non sentirai più niente.

Se invece la console scotta, o comunque emette aria molto calda dopo pochi minuti di gioco c'è un problema nella dissipazione. Se è così, dato che è in garanzia puoi portarla lì o fartela cambiare se l'hai comprata da meno di una settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è nuova, al 90%, è normale! =)

Per raffreddamento mi sembra nella norma ,fredda se non gioco e un po che si scalda se gioco . Anche perche ultima console presa era stata la ps2 slim che ho tutt ora da 9 anni *.* xD,si scaldava piu dell xbox ahah,pero va ancora come nuova  . Quindi questa è la seconda che prendo di solito giocavo su pc o game boy o ds  .

 

E la cosa di sentir odore della plastica quando si scalda anche di poco non ci sono abituato su certe cose xD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlato con quelli della microsoft, mi han spiegato in vari modi che non è normale.


Il negozio oggi avendola portata a vedere mi disse che era normale,che normale non lo è .


Cercando di farmela tenere finche non fosse passata una settimana(cioe dopo mi toccava inviarla per riparazione) ....


 


Troppi disonesti per colpa loro avrei dovuto mandare una console appena comprata gia alla riparazione ....


 


Che schifo .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...