Vai al commento




Nuovo presidente della repubblica cosa ne pensate?


Guest Tony-Chopper

  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sarà come gli altri
      3
    • Speriamo in bene
      15
    • Preferivo che ne eleggevano un altra persona(dire chi volevate commentando)
      4
    • uno schifo
      0
    • Sono contento che sia stato eletto lui
      5


Post raccomandati

Parto dal presupposto che questo è il primo presidente eletto da quando ho iniziato ad intendermi almeno superficialmente di politica (di Napolitano e del suo passato non so nulla)

Mi sembra una persona a posto e il fatto che abbia subito un trauma familiare legato alla mafia spero che basti come garanzia per tenerlo lontano da quest'ultima e soprattutto per combatterla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Parto dal presupposto che questo è il primo presidente eletto da quando ho iniziato ad intendermi almeno superficialmente di politica (di Napolitano e del suo passato non so nulla)

Mi sembra una persona a posto e il fatto che abbia subito un trauma familiare legato alla mafia spero che basti come garanzia per tenerlo lontano da quest'ultima e soprattutto per combatterla.

vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Bhe si, a confronto con Napolitano è ancora un giovanotto :3

va be Napolitano si vede solo da come cammina che è diventato vecchio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah....uno contro la mafia e che è stato votato principalmente da PD e SeL (partiti arcinoti per i suoi associati che hanno  avuto legami con la mafia) mi pare un controsenso bello e grande.

Io avrei preferito Ferdinando Imposimato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

mah....uno contro la mafia e che è stato votato principalmente da PD e SeL (partiti arcinoti per i suoi associati che hanno  avuto legami con la mafia) mi pare un controsenso bello e grande.

Io avrei preferito Ferdinando Imposimato.

Imposimato non è quello che faceva da giudice a forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...