Gaetano Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Perfavore aiutatemi ho creato uno stall team ma ogni tanto funziona ogni tanto si intoppa.Sableye @ SableniteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Will-O-Wisp- Calm Mind- Shadow Ball- RecoverTentacruel @ Black SludgeAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 240 SpD / 16 SpeCalm Nature- Rapid Spin- acid spray- Scald- ProtectQuagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpARelaxed Nature- Toxic- Recover- Scald- EarthquakeClefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Moonlight- Moonblast- FlamethrowerSylveon @ LeftoversAbility: PixielateEVs: 252 HP / 116 Def / 140 SpDCalm Nature- Hyper Voice- Wish- Toxic- Heal BellMew @ LeftoversAbility: SyncronizeEVs: 252 HP / 104 SpD / 152 SpeCarefull Nature- Taunt- Soft Boiled- Steath Rock- Knock Off Come potrei migliorarlo?
Leaffy-2.0 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Perché non scrivi la building phase? Aiuterebbe tutti.comunque...Phisical tentacruel è pessimo,al massimo si dà knock off per le ciccione rosa.perciò calm nature>careful e acid spray>poison jab e volendo puoi dare knock off/scald>toxic spikes.Se devi usare reuniclus in quel modo fai prima ad usare clefable,ma avendo sablye si dimostra comunque uno slot sprecato.Prova Mew>Reuniclus che ti dà accesso alle SR e ad uno stall più efficace.Mettendo mew che fà anche da stall breaker puoi benissimo togliere whimsicott.Non sò come sostituire whimscott...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 On 02/02/2015 at 15:52, Leaffy-2.0 ha scritto: Perché non scrivi la building phase? Aiuterebbe tutti.comunque...Phisical tentacruel è pessimo,al massimo si dà knock off per le ciccione rosa.perciò calm nature>careful e acid spray>poison jab e volendo puoi dare knock off/scald>toxic spikes.Se devi usare reuniclus in quel modo fai prima ad usare clefable,ma avendo sablye si dimostra comunque uno slot sprecato.Prova Mew>Reuniclus che ti dà accesso alle SR e ad uno stall più efficace.Mettendo mew che fà anche da stall breaker puoi benissimo togliere whimsicott.Non sò come sostituire whimscott...ma io tentacruel lo uso per parare il sedere a sableye XD.
Leaffy-2.0 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 On 02/02/2015 at 15:59, Gaetano ha scritto: ma io tentacruel lo uso per parare il sedere a sableye XD. Certo,infatti non và tolto,ma special tentacruel>>>>>>>>>>>>>>>phisical,poi dai molti più problemi con acid spray piuttosto che con poison jab.
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 editato che ne dite?Stavo pensando e se al posto di Clefable inserissi Celebi ma con che set?
BotTube Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 On 02/02/2015 at 19:14, Gaetano ha scritto: editato che ne dite?Stavo pensando e se al posto di Clefable inserissi Celebi ma con che set? Clefable con Magic Guard è molto utile io terrei lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.