Vai al commento


Iniziamo da zero


Post raccomandati

Ciao ragazzi/e, è da un po' di tempo che stavo pensando a questa cosa, ed alla fine ho deciso di chiedere direttamente consiglio a voi. 


 


Nel mentre che gioco al più classico dei game Pokémon, avevo intenzione di intraprendere quello che potrebbe essere un mondo diametralmente opposto e forse più mistico: quello delle carte collezionabili.


Sicuramente è più dispendioso economicamente, però potrebbe anche essere relativamente più divertente.


 


L'ultima volta che ho avuto tra le mani un pacchetto, avevo 13 anni, nel 2006, e trovai un Raichu EX (mi pare fosse EX). Ero contentissimo, e lo feci vedere a tutti i miei amici, dall'alto dei suoi 120HP, mi sentivo potentissimo. Però non ho mai capito le regole, non ci ho mai giocato, ho sempre snobbato le carte che non fossero i veri e propri Pokémon, fino a che poi non sono finite nel dimenticatoio, e le ho perdute.


 


Ora... Vorrei tanto riprendere a giocare, però non so né come muovermi, tanto meno con cosa cominciare. Ho cercato nei thread fino alla settima ed ultima pagina, alla ricerca di qualche informazione utile, ma purtroppo non ne ho trovate. Potreste dare qualche informazione utile ad una persona completamente ignorante in materia? Ve ne sarei grato.


Grazie.


 


CYA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato a scaricarlo, però ho un pc piuttosto "datato" e avrei voluto modificare le impostazioni di grafica prima di iniziare a giocare (dato che rientro sia nei requisiti minimi che in quelli consigliati). Però appena apro il gioco mi fa partire il tutorial e va talmente a scatti che non riesco nemmeno a muovere il mouse, eppure quando giocavo a League of Legends non ho mai avuto di questi problemi, ed è un gioco ben più pesante...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Roma. Ci saranno decine di leghe qui.


Però magari evitando di "rubare" una giornata allo studio alla ricerca di informazioni in giro per la città , se fosse possibile vorrei trovare una soluzione qui sul forum. Al limite se non ci riuscissi andrò alla ricerca di una lega ed amen. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto, ci sono riuscito. Ho disinstallato e reinstallato. Porca miseria reggeva League of Legends quando ci giocavo, e non regge questo?


 


Chi volesse aggiungermi sono Celebeth, come sul forum. Perfetto. Ho fatto le prime partite e mi piace moltissimo il gioco di carte!!!  :love_emote:  :love_emote:


Ad ogni modo il mio pc è piuttosto vecchiotto. Ho un HP nc6400 aggiornato. Però lo regge bene. Il sistema operativo è il "magico" XP.


Una volta avevo un pc molto più potente, però ha deciso di morire qualche mese fa.


 


Come consigli di muovermi nel gioco? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...