Jack Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 moddato. Oggi abbiamo segnato millemila results, se trovate qualche errore è probabilmente un errore nostro, quindi segnalatelo n_n (vinto vs alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non so se c'è stato un problema, ma su challonge mi segna 4 sconfitte e nessuna vittoria, mentre con fleepter ho vinto (girone F) confermo l ho anche scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone B vinto contro Alpha in una Bo3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 moddato. Oggi abbiamo segnato millemila results, se trovate qualche errore è probabilmente un errore nostro, quindi segnalatelo n_n(vinto vs alpha)Confermo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone C - Ho vinto contro FireBlast in una secca gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Devo ritirarmi dal torneo per motivi personali, mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto contro shinygallade la secca 4-0Bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso contro shinygallade 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confermo Bella partita comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confermo Bella partita comunquegrazie, devo migliorare ancora molto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 abbandono il torneo...gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 quante belle squalifiche al prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 persa la secca contro little Girone DPer un solo colpo à§-ৠed 1 ps 1 cosa ho fatto di male à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Confermo Dark ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 vinta la secca vs Emis Girone Egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinta la bo3 contro poliwag. Girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Girone DVittoria secca - aLittleFED 1 - Andry 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Girone D Vittoria secca - aLittleFED 1 - Andry 0 Confermo, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinta anche la secca contro vinzEDIT: girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinta anche la secca contro vinz confermo, girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinta secca vs Vinz (Girone A) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 perso contro ren, girone Agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinta bo3 vs Oshawott23 (Girone A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto pure io la bo3 contro Oshawott23, girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vinto vs ArionGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.