pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Salve, è da molto, troppo tempo che non ci si legge, mi spiace di non essere stato molto presente ma ho avuto parecchi impegni e da mesi il 3ds è rimasto sulla mensolasono qui per chiedervi un grosso favore, mia cugina di 12 anni ma ha chiesto un mew, io però ne ho solamente 1 evento, qualcuno di voi potrebbe regalarmi un mew? Non importano ivs, mosse, livello ecc, basta che sia un comune mew! Nel caso nessuno fosse disposto a farmi questo favore posso dare pokemon flawless o se mi rimangono qualche pp...Grazie dell'attenzione!
Giulia608 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Come lo vuole il mew? Shiny oppure normale rosa? :3
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 normalissimo rosa va benissimo, mi hanno contattato in tanti chiedendo pp xD se qualcuno fa la cortesia di darmelo gratis mi farebbe u favore, altrimenti spenderò i pp
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 al momento forse un utente molto disponibile me lo regala, ma c'è solo dopo le 2 e io vorrei darglielo oggi a pranzo, nessuno riesce a darmene uno subito? in cambio posso dare un leggendario se volete
F0rtu04 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 al momento forse un utente molto disponibile me lo regala, ma c'è solo dopo le 2 e io vorrei darglielo oggi a pranzo, nessuno riesce a darmene uno subito? in cambio posso dare un leggendario se voleteIo lo ho quali leggendari offri?
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Io lo ho quali leggendari offri? dimmi che ti serve e ti dico
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 ho un comune kyurem, livello 75, va bene?
F0rtu04 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 È ut?È legit?Ha qualcosa in particolare?Tipo flawless?Shiny?
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 non penso abbia niente di particolare xD penso di averlo catturato su nero
Panda.87 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Io purtroppo non posso clonare,altrimenti difronte ad una richiesta del genere non starei li a chiedere pp (questa è la mia sincera e semplice opinione)
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Io purtroppo non posso clonare,altrimenti difronte ad una richiesta del genere non starei li a chiedere pp (questa è la mia sincera e semplice opinione) per carità è piu che legittimo chiedere qualcosa, ma ti do ragione, pensavo ci fossero molte piu persone caritatevoli xD Non voglio fare assolutamente polemica, ma mi ricordo che quando frequentavo il forum, 3 mesetti circa fa, di richieste come queste ne ho esaudite a pacchi, un normale mew era il minimo, a volte regalavo flawless ecc... speravo che il karma mi ripagasse in qualche modo ahah
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Se vuoi ti clono il tuo gratuitamente
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 in ogni caso ragazzi fa lo stesso, fra poco vado a mangiare e le regalo il mio evento, tanto non tocco il 3ds da tempo e almeno lei si diverte se poi ricomincerò lo cercherò qui sul forum da scambiograzie a tutti per le proposte
3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Te lo posso passare io per niente! Se ti serve ancora! Dammi solo 10/15 minuti e arrivo
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Se vuoi ti clono il tuo gratuitamente arrivo on! grazie
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ti aggiungo e scambiamo, poi il tempo di clonare e ti riscambio i mew
Panda.87 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 per carità è piu che legittimo chiedere qualcosa, ma ti do ragione, pensavo ci fossero molte piu persone caritatevoli xDNon voglio fare assolutamente polemica, ma mi ricordo che quando frequentavo il forum, 3 mesetti circa fa, di richieste come queste ne ho esaudite a pacchi, un normale mew era il minimo, a volte regalavo flawless ecc...speravo che il karma mi ripagasse in qualche modo ahahTi capisco perché anche a me è capitato di regalare qualcosa e questo mi sembrava proprio il caso di regalare anche perché non hai chiesto ne un pokemon legit,ne shiny,ne con covauova e scacciabruma, non è a uso competitivo ne per collezione ma solo x fare un regalo ad una bambina...sia chiaro che neanche io voglio polemizzare però mi andava di dire la mia!felice che hai trovato qualcuno che può esserti di aiuto!
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 pokemon trovato!ringrazio gli utenti che me l'hanno offerto gratuitamente e sopratutto thedarkmaster che in questo momento me lo sta clonando, grazie PS: sono totalmente d'accordo con te panda
3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Te lo posso passare io per niente! Se ti serve ancora! Dammi solo 10/15 minuti e arrivoAllora niente? Fai con l'altro utente, va bene
Giulia608 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Te lo clono e te lo regalo io xD non mi costa niente ;3
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Pokémon clonato, arrivo on e ti aspetto
pinsir95 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 si thedarkmatter ha gia risolto i miei problemi, ma ringrazio anche voi per la disponibilità grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.