Touko_ Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Secondo voi potrebbero apparire anche gli altri oltre a Camilla e Lucinda?Guardando immagine della nuova serie si nota un Glaceon potrebbe essere quello di Vera,è c'e anche un Pelliper un pokemon d'acqua potrebbe averlo preso Misty mentre era a Hoenn.Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Beh, perché no? Spero tantissimo in un ritorno di Misty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Speriamo!!!!! Io rivoglio brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Speriamo, sarebbe bello rivedere Brock e Misty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Sarebbe stupendo ritrovare Brock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Speriamo, sarebbe bello rivedere Brock e Misty.già *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Speriamo, sarebbe bello rivedere Brock e Misty. Già ! Altro che Spighetto, Iris e Diapo. W Brock, Misty e Gary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 tutti uniti in una rimpatriata magari loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 tutto può essere ma è meglio aspettare ancora un po' prima di dare risposte affrettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io rivoglio Brockkuccio, quando l'hanno tolto mi sono incavolata un sacco. Ma poi perchè tra i rivali non c'è Silver? Io voglio il mio Silverrrrrr *^* *Fangirl mode ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io vorrei rivedere Misty *--*Ma soprattutto Brock con il suo spassosissimo Croagunk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Anche io spero in un ritorno di Brock:)Ma, scusate l'ignoranza, io non sapevo che riapparisse Lucinda O.o sapete dirmi quando la faranno vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 io non sapevo che riapparisse Lucinda O.oWhat the hell? Riappare Lucinda? Speravo tanto che Ash se la fosse levata dalle scatole, quella lo segue anche a Unima... D= Ma secondo me faranno un po' come Vera: fa la sua bella apparizione per 2/3 puntate, per poi farsi smer*are da qualcuno e sparire nell'ombra. °° Sperim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 What the hell? Riappare Lucinda? Speravo tanto che Ash se la fosse levata dalle scatole, quella lo segue anche a Unima... D= Ma secondo me faranno un po' come Vera: fa la sua bella apparizione per 2/3 puntate, per poi farsi smer*are da qualcuno e sparire nell'ombra. °° Sperim.Nah, è Lucinda che è stata abbastanza furba da abbandonare quel niubbetto di Ash Sinceramente non mi è mai dispiaciuta, la preferivo a Vera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Beh, tutti preferirebbero anche una scatola di sardine a Vera °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Io comunque mi sto affezionando a Iris e Spighetto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Beh, tutti preferirebbero anche una scatola di sardine a Vera °°Non per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Iris è forse l'unica compagna intelligente che abbia mai avuto Ash, almeno lei gli fa notare che è uno stupido bambino esaltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Beh probabilmente perchè anche lei è una grandissima bambina, anche più di lui. Comunque speriamo che fra un annetto facciano diventare Ash un ragazzo di 14-15 anni, in modo che sparisce quell'infantilità ...Non penso che vedremo Ash all età di 14-15 anni poi tutto in un colpo ,più che altro potrebbero far finire l'anime,e magari fare un altro anime sui pokemon come il traler di bianco e nero 2,sarebbe figo *à§à§à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 magari!!!gia sono felicissima per il ritorno della mia lucinda, se poi tornano pure vera e misty..oddio potrei morire dalla felicità !!!!se poi c'è anche brock.....che bellooo!! sarebbe bellissimo, peccato che purtroppo queste sono solo supposizioni...nn penso che torneranno mai i vecchi personaggi..Beh, tutti preferirebbero anche una scatola di sardine a Vera °°questo non è vero! vera è stata un ottima compagna di viaggio per ash, e anche lucinda!!sono due personaggi magnifici, quindi se non li insulti, ci fai un favore!! grazieee.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 speriamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 per voi la lega di unima, da quello ke si vede nella nuova sigla, sarà fatta da nardo, camilla, ciprian, catlina e aristide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 per voi il torneo mondiale esisterà anke nell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 forse ci faranno due o tre episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 concordo con lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.