reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Come da titolo cerco uno smeargle con: mosse di hoopa (foro iper spaziale e urto dimensionale)
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Se non sbaglio smeargle può imparare le mosse di hoopa però poi non le riesce a usare in lotta. (Probabilmente perché hoopa non è stato ancora distribuito.)
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 non è possibile avere un pokemon con quelle mosse.....mi dispiace ma ci vorrebbero delle hack nuove di zecca .....
Makoto Tachibana Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ok grazie lo stesso ho provato sebbene io abbia hoopa dice con smeargle"smeargle non può usare la mossa!"
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 =( =( lo so è deprimente anche io ero triste quando scopri che avevo appena incontrato uno shiny ma l'avevo sconfitto.......=( =(
Chaos Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Come hanno detto, non è possibile usarlo con quelle mosse Sposto nella sezione corretta e chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.