Vai al commento


Hoopa quale forma preferite?


reghiaccio25

Post raccomandati

Ma perché dite Illimitato? ò_ò

 

Si chiama Libero 

 

Comunque a me piace la forma confinata :)

Xke prima che si scoprisse il nome italiano tutti lo chiamavano Illimitato visto che sarebbe la traduzione di Unbound

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi spieghi cosa c'entra?

Scusa l'ignoranza...

 

Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.

Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera

C'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me )

 

La forma Libera si ispira alle divinità  zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.

Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera

 

La forma Libera si ispira alle divinità  zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli

Hoopa Libero si ispira ai geni, alla divinità  INDUISTA Shakti, ai Gegenees della mitologia GRECA e ai demoni classici, con le zingare non c'entra NULLA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità  a cui si ispira Hoopa sono divinità  zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).


Certo che c'entra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità  a cui si ispira Hoopa sono divinità  zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).

Certo che c'entra

Nessuna delle creature originarie c'entrano con gli zingari, una è mitologia indù, un'altra greca, un'altra araba e un'altra ancora cristiana, FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...