reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Come da titolo chiedo quale forma di hoopa preferite (se c'è giá una discussione simile scusate) io preferisco la forma psico spettro
Mr. Anderson Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Quella illimitata, che è veramente epica.
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 La forma illimitata(?) vabbè quella dopo avergli dato lo strumento, è particolarmente agghiacciante, mi piace xD
Flayre Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata Xke prima che si scoprisse il nome italiano tutti lo chiamavano Illimitato visto che sarebbe la traduzione di Unbound
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata Libero? Suona male Illimitato, o Vincolato (dal Vaso del Vincolo) suonano mooooolto meglio. Scusate traduttori.
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Io preferisco lei Mi spieghi cosa c'entra? Scusa l'ignoranza...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 C'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me )
Guest Gingaehlf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Mi spieghi cosa c'entra?Scusa l'ignoranza... Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma LiberaC'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me ) La forma Libera si ispira alle divinità zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera La forma Libera si ispira alle divinità zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelliHoopa Libero si ispira ai geni, alla divinità INDUISTA Shakti, ai Gegenees della mitologia GRECA e ai demoni classici, con le zingare non c'entra NULLA!
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare)
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare) però come origine non c'entra nulla
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Si lo penso anche io (che di origine non c'entra nulla)
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità a cui si ispira Hoopa sono divinità zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).Certo che c'entra
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità a cui si ispira Hoopa sono divinità zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello). Certo che c'entra Nessuna delle creature originarie c'entrano con gli zingari, una è mitologia indù, un'altra greca, un'altra araba e un'altra ancora cristiana, FINE
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 A me non dispiacerebbe nemmeno che hoopa sia ispirato alle zingare il mio personaggio preferito del gobbo di notre dame è esmeralda !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.