Vai al commento

Hoopa quale forma preferite?

reghiaccio25

Post raccomandati

Inviato

Ma perché dite Illimitato? ò_ò

Si chiama Libero 

Comunque a me piace la forma confinata :)

Xke prima che si scoprisse il nome italiano tutti lo chiamavano Illimitato visto che sarebbe la traduzione di Unbound

Inviato

Ma perché dite Illimitato? ò_ò

Si chiama Libero 

Comunque a me piace la forma confinata :)

Libero?

Suona male

Illimitato, o Vincolato (dal Vaso del Vincolo) suonano mooooolto meglio.

Scusate traduttori.

Guest Gingaehlf
Inviato

Io preferisco lei

c1623c00a316461e2d6d8fcd7555bbb0.jpg

Guest Gingaehlf
Inviato

Mi spieghi cosa c'entra?

Scusa l'ignoranza...

Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.

Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera

C'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me )

La forma Libera si ispira alle divinità  zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli

Inviato

Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.

Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera

La forma Libera si ispira alle divinità  zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli

Hoopa Libero si ispira ai geni, alla divinità  INDUISTA Shakti, ai Gegenees della mitologia GRECA e ai demoni classici, con le zingare non c'entra NULLA!

Inviato

Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare)

Inviato

Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare)

però come origine non c'entra nulla

Guest Gingaehlf
Inviato

Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità  a cui si ispira Hoopa sono divinità  zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).

Certo che c'entra

Inviato

Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità  a cui si ispira Hoopa sono divinità  zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).

Certo che c'entra

Nessuna delle creature originarie c'entrano con gli zingari, una è mitologia indù, un'altra greca, un'altra araba e un'altra ancora cristiana, FINE

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...