reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Come da titolo chiedo quale forma di hoopa preferite (se c'è giá una discussione simile scusate) io preferisco la forma psico spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nessuna delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quella illimitata, che è veramente epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vincolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 la forma normale sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La forma normale è piu rockettara(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La forma illimitata(?) vabbè quella dopo avergli dato lo strumento, è particolarmente agghiacciante, mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La forma col muso da gatto Siamese °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confinata.L'altra non è un Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata Xke prima che si scoprisse il nome italiano tutti lo chiamavano Illimitato visto che sarebbe la traduzione di Unbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ma perché dite Illimitato? ò_ò Si chiama Libero Comunque a me piace la forma confinata Libero? Suona male Illimitato, o Vincolato (dal Vaso del Vincolo) suonano mooooolto meglio. Scusate traduttori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io preferisco lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io preferisco lei Mi spieghi cosa c'entra? Scusa l'ignoranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 C'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi spieghi cosa c'entra?Scusa l'ignoranza... Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma LiberaC'entra perché pensa che hoopa sembri esmeralda (solo per gli anelli secondo me ) La forma Libera si ispira alle divinità zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Lei è Esmeralda, la protagonista de Il Gobbo di Notre-Dame.Era un allusione all'uguaglianza palese con la forma Libera La forma Libera si ispira alle divinità zingare, lei è una zingara, sono identici in molti tratti oltre agli anelliHoopa Libero si ispira ai geni, alla divinità INDUISTA Shakti, ai Gegenees della mitologia GRECA e ai demoni classici, con le zingare non c'entra NULLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Secondo me dice che è una zingara perchè le zingare rubano e hoopa è il pokemon birba e fa dispetti rubando oggetti preziosi (come le zingare) però come origine non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si lo penso anche io (che di origine non c'entra nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità a cui si ispira Hoopa sono divinità zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello).Certo che c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho citato Esmeralda perché è una zingara, e le divinità a cui si ispira Hoopa sono divinità zingare (non penso sia un nome ufficiale ma il loro aspetto è quello). Certo che c'entra Nessuna delle creature originarie c'entrano con gli zingari, una è mitologia indù, un'altra greca, un'altra araba e un'altra ancora cristiana, FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A me non dispiacerebbe nemmeno che hoopa sia ispirato alle zingare il mio personaggio preferito del gobbo di notre dame è esmeralda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.