Vai al commento


Hoopa quale forma preferite?


reghiaccio25

Post raccomandati

Nessuna delle creature originarie c'entrano con gli zingari, una è mitologia indù, un'altra greca, un'altra araba e un'altra ancora cristiana, FINE

 

Libertà  di opinione (per quanto esmeralda e Hoopa non siano proprio gemelli).

Forma illimata, di quella normale non mi convince il character design (gusti personali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Libertà  di opinione (per quanto esmeralda e Hoopa non siano proprio gemelli).

Forma illimata, di quella normale non mi convince il character design (gusti personali).

non è un opinione, è come se uno ti arriva e dice, il cielo è verde e tu rispondi, no guarda che è- si invece è verde ed è una mio opinione, no non è una tua opinione, è una grossa *censura*.

cit. Yotobi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi nun avete capito nenti:

 

hoopa_unbound_by_tomycase-d875ydj.png

4006290.png

028-635x423.jpg

anyway, preferisco questa:

720___hoopa_by_tails19950-d7fb8lk.png

 

ps. gilgamesh può viaggiare tra le dimensioni, ed è una sorta di demone (anche umano, am tutto dipende dall'aspetto che porta)


(va beh, non contate che uno ha 6 e l'altro 8 braccia...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La somiglianza però non si può negare. ;)

Che ci sia somiglianza ci sta, ma collegarlo alle zingare nel loro puro senso NO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è un opinione, è come se uno ti arriva e dice, il cielo è verde e tu rispondi, no guarda che è- si invece è verde ed è una mio opinione, no non è una tua opinione, è una grossa *censura*.

cit. Yotobi

Persone che citano gli Youtuber, mio dio dove siamo arrivati :facepalm:

Comunque, tanto per usare la metafora di Karim, se una persona mi venisse a dire che il cielo è verde e che su questo non vuole sentire ragioni, rimane pur sempre un’opinione che posso condividere o meno, ma se poi l’individuo non giustifica le proprie affermazioni e si limita a dire che la propria visione è l’unica vera ed accettabile, non c’è un confronto, o una soluzione, o l’apertura verso l’altro punto di vista, dunque non ha neanche senso discuterne se ognuno rimane sulle proprie idee.

In questo caso si può dire che Hoopa può ricordare ad alcuni uno zingaro, ad altri informati sulla mitologia può ricordare delle divinità ,ad altri un gatto, e via dicendo, a seconda delle proprie conoscenze e dei termini di paragone che ognuno possiede. Sono tutte vere per la persona che le esprime, ma possono sembrare sbagliate ad altri perché le esperienze fatte (a cui ci rifacciamo per fare delle comparazioni) sono diverse. Questo intendo con libertà  di opinione, idee diverse, ma giustificate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persone che citano gli Youtuber, mio dio dove siamo arrivati :facepalm:

Comunque, tanto per usare la metafora di Karim, se una persona mi venisse a dire che il cielo è verde e che su questo non vuole sentire ragioni, rimane pur sempre un’opinione che posso condividere o meno, ma se poi l’individuo non giustifica le proprie affermazioni e si limita a dire che la propria visione è l’unica vera ed accettabile, non c’è un confronto, o una soluzione, o l’apertura verso l’altro punto di vista, dunque non ha neanche senso discuterne se ognuno rimane sulle proprie idee.

In questo caso si può dire che Hoopa può ricordare ad alcuni uno zingaro, ad altri informati sulla mitologia può ricordare delle divinità ,ad altri un gatto, e via dicendo, a seconda delle proprie conoscenze e dei termini di paragone che ognuno possiede. Sono tutte vere per la persona che le esprime, ma possono sembrare sbagliate ad altri perché le esperienze fatte (a cui ci rifacciamo per fare delle comparazioni) sono diverse. Questo intendo con libertà  di opinione, idee diverse, ma giustificate.

apparte il fatto che io ho il pieno diritto di dire le citazioni di chi mi pare, tu hai anche scritto un'idiozia grandissima, anzi, visto che tu ci credi d'ora in poi ti chiamerò "PIFFERAIO", Perché, perché il tuo nick è questo e questa è una mia opinione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che ci sia somiglianza ci sta, ma collegarlo alle zingare nel loro puro senso NO.

 

Io non l'ho collegato alle zingare, ho detto che sono identici in molti tratti alle zingare, non gli ho paragonati nel puro senso ma sono sempre rimasto per quanto concerne l'aspetto esteriore.

Se non riesci a capire il senso di una proposizione con una principale e qualche subordinata ti conviene rileggere, e si sono aggressivo perché ti se praticamente smentito da solo.

Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esmeralda_KH.pnghoopa_by_ecumsille-d6sjeid.png

Uguali, oh

Testata-luoghi-comuni7.png

non capisco se stai ironizzando o no sull'immagine (:confused: , scusa -.-* , però la scritta l'ho capita e no, niente biscotti), però io penso che hoopa non somigli a esmeralda: possono condividere gli orecchini e gli anelli, ma più di questo... io sono molto più convinta che somigli a gilgamesh di ff5!

Comunque, hoopa credo stia avendo lo stesso destino di delpohx: anche questo se n'è subite di tutti i colori, venendo chiamato zingara, barbona... anyway, state flammando e (H)ottando un po', non sarebbe meglio fare la pace e scambiare le idee attraverso il classico metodo tesi-antitesi-sintesi hegeliana?

Credo sarebbe meglio per tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco se stai ironizzando o no (:confused: , scusa -.-*), però io penso che hoopa non somigli a esmeralda: possono condividere gli orecchini e gli anelli, ma più di questo... io sono molto più convinta che somigli a gilgamesh di ff5!

Comunque, hoopa credo stia avendo lo stesso destino di delpohx: anche questo se n'è subite di tutti i colori, venendo chiamato zingara, barbona... anyway, state flammando e (H)ottando un po', non sarebbe meglio fare la pace e scambiare le idee attraverso il classico metodo tesi-antitesi-sintesi hegeliana?

Credo sarebbe meglio per tutti!

Sto ironizzando... Hoow a non ha NIENTE in comune con Esmeralda, non scherziamo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho collegato alle zingare, ho detto che sono identici in molti tratti alle zingare, non gli ho paragonati nel puro senso ma sono sempre rimasto per quanto concerne l'aspetto esteriore.

Se non riesci a capire il senso di una proposizione con una principale e qualche subordinata ti conviene rileggere, e si sono aggressivo perché ti se praticamente smentito da solo.

Bah

Allora ho frainteso, scusa.

Ma non c'è bisogno di tutta questa arroganza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte il fatto che io ho il pieno diritto di dire le citazioni di chi mi pare, tu hai anche scritto un'idiozia grandissima, anzi, visto che tu ci credi d'ora in poi ti chiamerò "PIFFERAIO", Perché, perché il tuo nick è questo e questa è una mia opinione!

 

Sei libero di farlo, come io sono libero di dire la mia opinione.

L'idea di Pond che Hoopa somigliasse ad una zingara è fondata, ha alcune caratteristiche che ricordano la cultura gitana(gli anelli, l'indole vivace, i simboli sul corpo), e nell'immagine mentale che ho io di zingaro c'è effettivamente una leggera somiglianza con il pokèmon ,ma questo vale per me che ho una certa visione delle cose, diversa dalla tua o quella di un gitano stesso, il quale potrebbe vedere hoopa più simile ad un toro(o che ne so ad uno spettro della sua cultura). Potresti definire il mio Nick come pifferaio, ma quell'idea varrebbe solo per te, è come se chiamassi Luca il mio amico Matteo senza alcun motivo, è ovvio che un'opinione deve rifarsi ad un'idea comune e condivisa per aver senso, altrimenti è campata in aria tanto per.

Comunque, piuttosto che criticare la mia opinione, prova piuttosto ad argomentare la tua matenendo un clima da discussione, che qua stiamo finendo lentamente sul flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...