IcyWind Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Offro QUALSIASI Pokémon (che sia catturabile o breedabile in X , Y , OR , AS) Shiny Flawless Blue Pentagon (a meno che non abbiano lo shiny lock ) O Flawless Blue Pentagon in cambio di Poképoints. COSTI: 0.3 Blue Pentagon Flawless 0.5 Shiny Flawless Blue Pentagon +0.1 PP se lo richiedete con uno strumento specifico. Nota: I Pokémon catturati avranno il mio ID e il mio AO
ritmo6 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 PKHeX a go go scusa l ignoranza ma..cos'è il pkhex?
fabionite Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 scusa l ignoranza ma..cos'è il pkhex? Un programma per creare i pokemon
ritmo6 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Un programma per creare i pokemon O.O e il bello del gioco dov'è? ma nn sono diciamo illegali?...e sfbp che significa?
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 O.O e il bello del gioco dov'è? ma nn sono diciamo illegali?...e sfbp che significa? Illegali? No, mica ti arrestano. Shiny Flawless Blue Pentagon
Chaos Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Illegali? No, mica ti arrestano. Shiny Flawless Blue Pentagon Pokémon creati con questo metodo sono invece effettivamente vietati qui su PM, e si può essere puniti con warn se li si offre Quindi aspetto prima la conferma se l'utente utilizzi o no questi pokemon prima di fare qualcosa
fabionite Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Pokémon creati con questo metodo sono invece effettivamente vietati qui su PM, e si può essere puniti con warn se li si offre Quindi aspetto prima la conferma se l'utente utilizzi o no questi pokemon prima di fare qualcosa Sinceramente uno che scrive "offro tutti i pokemon sfkb",bhe fa ben pensare che usi il pkhex
JOKER07 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao:)se utilizzi quel programma e vietato qua sul forum darli in giro...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Pokémon creati con questo metodo sono invece effettivamente vietati qui su PM, e si può essere puniti con warn se li si offre Quindi aspetto prima la conferma se l'utente utilizzi o no questi pokemon prima di fare qualcosa ah, giusto, mi ero scordato del comunicato Tanto IO non li avrei utilizzati comunque
ritmo6 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 amici e shiny flawless blu pentagon sta per?
Silvieeveelution Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Un pokemon cromatico con 6 iv al 31 o 5 messe al posto giusto che sia nato a kalos o ad hoenn
MarcoLino Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 ovvio che usa PKHeX... come fanno tutti i pokèmon ad avere il suo ID se sono shiny? ci deve aver messo una vita per averli tutti quanti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.