VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Salve ragazzi, come da titolo offro 10 Giratina shiny (natura ardente, 6 ivs) in cambio di 0,02 PPmi sono stati scambiati oggi da un giocatore, hanno il pentagono quindi credo siano cheat,in caso non abbiate PP offrite pure altro
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Cosa puo servirti? pokemon shiny flawless con mosse uovo e/o abilità nascoste
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Scusa di Shiny ho Charizard ma è molto fantastico per scambiarlo!Oppure ho Metagross che tu so che c'è l'hai!
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Non per rompere.... ma... come fanno ad essere Kalos Born se Giratina in Kalos non si trova?
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Appunto perchè sono cheat, l'ho scritto anche sopraeh si, metagross già ce l'ho
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Magari intendeva col pentagono:) con il pentagono = Kalos born Comunque forse lo prendo per bellezza ma... devo pensarci...
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Ragazzi chiudo momentaneamente il topic perchè mi è saltata la connessione(sono da cellulare ma l hotspot non va) lasciatemi uvnon appena ritorna la connessione vi avviso. Scasate il contrattempo
lololololcharizard Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 con il pentagono può significare anche presi in oras
VISION Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Scusate ragazzi, sono di nuovo on, sto maltempo ha proprio rotto xD
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 A che livello sono i Giratina? Comunque non ho PP, posso offrirti solamente i Pokemon del mio Mercatino...E se te ne offrissi più di uno? Tipo Terrakion e Cobalion? Non so cosa fare T.T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.