Vai al commento


Aiuto combinazione pezzi Kart


Rokudan

Post raccomandati

Ieri ho finalmente preso Mario Kart 7,e sono arrivata al 150CC,ma non riesco a decidere una combinazione adatta a questa categoria!Mi consigliate quali pezzi usare?

Attualmente sto usando di carrozzeria la tubiturbo,di ruote le maxi,e di deltaplano il fiordiplano.

I pezzi che ho a disposizione sono:

Carrozzerie:

standard

bananauto

tubiturbo

nastronave

nuvolesta

ovomobile

clown koopa

diabolide

aerobombo

kartoscafo

Ruote:

normali

maxi

fungose

legnose

spugnose

piccole

Deltaplani:

Superplano

Fiordiplano

Quale combinazione devo usare secondo voi per il 150CC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dal tuo stile...

se usi un personaggio leggero senza dubbio ovomobile e legnose oppure nostronave con fungose + deltaplano qualsiasi

se usi un equilibrato cetriolbolide(che non hai) oppure la diabolide con le ruote piccole (per equilibrare) o ancora meglio le ruote da corsa che devi sbloccare + deltaplano a scelta

se usi un personaggio pesante la diabolide con le maxi rosse(da sbloccare) o le maxi oppure la bananauto con le legnose + detaplano a scelta

il fiordiplano io lo uso per volare per lunghi tratti tagliando molte curve ma se vuoi accellerare in volo ti conviene usare il superplano

con i set che ti ho consigliato io otterrai due statistiche al massimo, 2 al minimo e 2 medie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da quello che vuoi. Preferisci essere più veloce, ma avere poco controllo oppure preferisci andare un po' più piano, però poter manovrare bene?

Io preferisco il secondo tipo di guida, prova con la Diabolide e ruote Legnose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...