Vai al commento


[AIUTO] pokegen CHIUDERE


Post raccomandati

Salve a tutti!


come da titolo avrei bisogno di aiuto nell'utilizzo del Pokegen!


Volendomi avvicinare a questo metodo mai utilizzato prima, volevo sapere come funziona, come fare a collegare la scheda del gioco al computer?


magari se esiste già  una guida per la versione HGSS su questo forum postatemi direttamente il link della discussione!


 


grazie in anticipo! e mi scuso se ho aperto la discussione nel posto sbagliato o se ne esiste di già  una uguale a questa!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille! ma uesta guida è valida solo da nero/bianco e nero2/bianco2 dal momento che il PID da quella generazione viene calcolato automaticamente rendendo il pokemon legit!

ma su SS HG per quello che ho capito non funziona allo stesso modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille! ma uesta guida è valida solo da nero/bianco e nero2/bianco2 dal momento che il PID da quella generazione viene calcolato automaticamente rendendo il pokemon legit!

ma su SS HG per quello che ho capito non funziona allo stesso modo!

Io ho sempre fatto così anche con la quarta generazione. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio? funziona?


cmq so che ci sono dei download delle WonderCard che ti permette di prendere gli eventi di quella generazione!


avendoli saltati volevo sbloccare alcuni dei pokemon speciali di quel gioco, come il pichu con l'orecchio dentato, palkia/dialga/giratina liv. 1 ecc. che non ho potuto ottenere!


sai come fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio? funziona?

cmq so che ci sono dei download delle WonderCard che ti permette di prendere gli eventi di quella generazione!

avendoli saltati volevo sbloccare alcuni dei pokemon speciali di quel gioco, come il pichu con l'orecchio dentato, palkia/dialga/giratina liv. 1 ecc. che non ho potuto ottenere!

sai come fare?

Devi usare Pokémon Gif Editor, che è un altro programma. Altrimenti scarichi direttamente i file.pkm degli eventi e li inserisci con il PokéGen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi usare Pokémon Gif Editor, che è un altro programma. Altrimenti scarichi direttamente i file.pkm degli eventi e li inserisci con il PokéGen.

:dead:

non ho capito nulla .-.

se non  è troppo disturbo mi potresti spiegare il procedimento completo, in queste cose non sono molto pratico .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma funzionano come un gioco originale esempio se scarico AS ci posso scaricare gli eventi in corso come faccio con il mio OR originale?

Ho detto giochi per DS, non per 3DS.  :look:

E comunque dipende se ha la funzione wi-fi integrata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...