Vai al commento


[CERCO/OFFRO] Scarti di Allevamento in Pokéball di Johto


fabiotesta94

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sto cercando di accumulare più Pokémon possibili con le ball speciali di Johto e siccome i maschi da questa generazione possono tramandarla ai figli non si presenterà più il problema dell'accoppiamento con Ditto.

Vi volevo proporre questi Pokémon, se siete interessati possiamo fare uno scambio con i vostri scarti di Breeding, ovviamente in Pokéball speciale.

Inviterei tutti quelli che hanno la possibilità di fare uova di scambiare più Pokémon possibili, in modo tale da ampliare la nostra collezione anche con le ball speciali di Johto.

 

Risultati immagini per pericolo IMPORTANTE! Risultati immagini per pericolo

NON modifico nature, NON modifico abilità!

I Pokémon sono scarti non mi metto a breedarvi Pokémon, li scambio solo per la Ball!

 

• Per fare un po' di ordine vi invito a compilare il seguente form e incollarlo su questa discussione, vi contatterò poi io in privato •

 

 

► Nome nel gioco: 

► Pokémon desiderato/i: 

► Pokémon da offrire: 

► Disponibilità: 

 

 

Il mio nome nel gioco è: Fabio

 

Le Pokéball di Johto disponibili...

Level BallEsca BallLuna BallFriend BallLove BallPeso BallRapid Ball

 

 

Bounsweet bounsweet.gifFriend BallLove Ball                    Snivy snivy.gifFriend Ball                    Slowpoke  slowpoke.gifLove Ball                     Chikorita  chikorita.gifFriend Ball

 

Cubone  cubone.gifPeso BallLuna Ball             Mimikyu  mimikyu.gifLove BallLuna BallLevel Ball              Komala  komala.gifLuna Ball                Drampa drampa.gifPeso Ball

 

Kangaskhan  kangaskhan.gifLevel Ball               Dhelmise  dhelmise.gifPeso Ball                Pichu  pichu.gifRapid Ball              Gible  gible.gifPeso Ball

 

Riolu  riolu.gifFriend Ball                Dewpider  dewpider.gifLuna Ball               Stufful  stufful.gifLove Ball               Mudbray  mudbray.gifLevel BallFriend Ball

 

Vulpix  vulpix-alola.gifLove BallLuna Ball              Pyukumuku  pyukumuku.gifEsca Ball              Geodude  geodude-alola.gifPeso Ball                Grimer grimer-alola.gifLuna Ball

 

Growlithe  growlithe.gifRapid Ball                Cutiefly  cutiefly.gifLove Ball

 

 

 

~ Proponete i vostri e accordiamoci per lo scambio! ~

 

▲▲▲ PS: Compilate il form! ▲▲▲

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Vorrei entrambi, guarda qua cosa ti interessa :)

Se ti interessa posso ho anche Slowpoke in Love Ball, sarei interessato a Chikorita, Cubone e Mimikyu se ti va bene anche Slowpoke, ovviamente cerco solo la Ball gli IVs non sono importanti i miei sono solamente scarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto:

Se ti interessa posso ho anche Slowpoke in Love Ball, sarei interessato a Chikorita, Cubone e Mimikyu se ti va bene anche Slowpoke, ovviamente cerco solo la Ball gli IVs non sono importanti i miei sono solamente scarti

Sì mi interessa pure quello, allora perfetto, io sono disponibile anche adesso allo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Ho dhelmise in peso ball e oggi dovrei ricevere anche drampa in peso ball. Mi sembra di avere anche un kanga in level ball. Mi interessa bounsweet principalmente, ma se dovesse interessarti più di qualcuno, non mi dispiace snivy

Mi interessa Dhelmise 10 minuti e arrivo

@ThePokemonMaster @Vibe @Francesco12 Vi aggiungo, comincerei da @ThePokemonMaster che mi ha scritto per primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

io ci sono verso le 22

Si a quell'ora dovrei esserci, non troppo oltre però

7 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Va bene, quando ci sei rispondi al messaggio che vengo on

Ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Ho dhelmise in peso ball e oggi dovrei ricevere anche drampa in peso ball. Mi sembra di avere anche un kanga in level ball. Mi interessa bounsweet principalmente, ma se dovesse interessarti più di qualcuno, non mi dispiace snivy

Quando sei pronto ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno delle buone nature/iv? Perchè sarei interessato a cubone, slowpoke (con HA) e snivy (con HA)

in cambio ho:

  • gible Peso Ball natura: allegra, mossa uovo:oltraggio
  • mimikyu Level Ball natura: scaltra, mosse uovo: maledizione, destinobbligato, incubo, dispetto

ho anche qualche altro pokémon in ball personalizzate, ma di johto ho solo questi due

inoltre ho pure dato via tutti gli scarti di breeding che mi erano usciti, ci metterei almeno una mezz'oretta in caso accettassi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Cubone ha delle mosse uovo per caso? :o

Se sì, posso offrire Cutiefly (HA) in Love Ball con 3 EM. c: 

No cubone non ha mosse uovo

1 ora fa, treecko96 ha scritto:

Hanno delle buone nature/iv? Perchè sarei interessato a cubone, slowpoke (con HA) e snivy (con HA)

in cambio ho:

  • gible Peso Ball natura: allegra, mossa uovo:oltraggio
  • mimikyu Level Ball natura: scaltra, mosse uovo: maledizione, destinobbligato, incubo, dispetto

ho anche qualche altro pokémon in ball personalizzate, ma di johto ho solo questi due

inoltre ho pure dato via tutti gli scarti di breeding che mi erano usciti, ci metterei almeno una mezz'oretta in caso accettassi

 

Cubone e Slowpoke hanno buove iv e nature snivy non ha abilità nascosta

2 ore fa, Francesco12 ha scritto:

Facciamo intanto kanga per slowpoke e bounsweet per dhelmise? Drampa non l' ho ancora ricevuto.

Quando vuoi ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, treecko96 ha scritto:

Io per cubone ci starei, per slowpoke anche se ha rigenergia
A te andrebbero bene le mie due proposte?

Si vanno bene, scambiamo domani che stasera non riesco più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...