LostDayHour Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Salve a tutti! Ecco a voi che vi presento un nuovo gioco, molto giocato. infatti, viene da giocato da 10-20 mila persone, poi può essere anche di più. (sicuramente)La lingua originale del gioco è Inglese.Prima di iniziar, vi voglio dire una cosa: Se non siete amanti degli giochi RPG/MMO/ 8 Bit (Si...sto parlando di 8 BIT!) non continuare a leggere, è solo inutile....Questo gioco, si prospetta, anche se la grafica non è....non so come definirla. Ma non importa. Infatti, ci sono moltissimi giocatori che ci giocano, e a meno che tutti questi 1.000.000 non siano nerdi malati, da scegliere questo gioco.Bene, io l'ho provato e vi posso dire che non è male.I Pro:*Ci sono tantissime quest da fare*In un dungeon possono partecipare un numero di 40 PERSONE!!!*Il gioco è completamente Online*è gratis su Steam*è molto esplorabile da quanto ho visto*Puoi farti un equip, sali di livello...un RPG classico e originalissimo...I Contro:*La grafica...Non ho ancora tante informazioni sul gioco, perchè, sono appena arrivato al secondo livello e non ho fatto "nulla"Vuoi vederti un video del gioco? Eccoti il link diretto a Steam: http://store.steampowered.com/app/200210/Ripeto: La grafica fa schifo....ma buttatevi nel gioco, perchè è cosi, che si trovano...giochi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Il gioco in se lo odio. Perché di realmente "RPG" o simile ha SOLAMENTE l'aumento del livello e il cambio di classe (a mio parere incasinatissimo e mal gestito).E' solo uno spara-spara-schiva spacciato per MMORPG old style,veramente molto incasinato (ci sbattono praticamente dentro 400.000.000 giocatori dando quasi nessuna indicazione ai novizi), giocare con gli amici è veramente difficoltoso e il sistema delle quest "casuali" è assurdo,perché altri giocatori possono andare a uccidere quel grosso mostro e tu ti sei fatto tutta una strada per niente.Comunque a livello 2 non penso che una persona l'abbia provato appieno per verificare se è un buon gioco o una boiata e consigliarlo a tutti.Fosse solo la grafica il difetto (che comunque io trovo deliziosa). E meno male che è F2P,fosse anche un gioco Indie 4.99 euro per qualcosa di simile sarebbe il furto del secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.