Vai al commento


[Steam]Realm of the Mad God


Post raccomandati

Salve a tutti! Ecco a voi che vi presento un nuovo gioco, molto giocato. infatti, viene da giocato da 10-20 mila persone, poi può essere anche di più. (sicuramente)

La lingua originale del gioco è Inglese.

Prima di iniziar, vi voglio dire una cosa: Se non siete amanti degli giochi RPG/MMO/ 8 Bit (Si...sto parlando di 8 BIT!) non continuare a leggere, è solo inutile....

Questo gioco, si prospetta, anche se la grafica non è....non so come definirla. Ma non importa. Infatti, ci sono moltissimi giocatori che ci giocano, e a meno che tutti questi 1.000.000 non siano nerdi malati, da scegliere questo gioco.

Bene, io l'ho provato e vi posso dire che non è male.

I Pro:

*Ci sono tantissime quest da fare

*In un dungeon possono partecipare un numero di 40 PERSONE!!!

*Il gioco è completamente Online

*è gratis su Steam

*è molto esplorabile da quanto ho visto

*Puoi farti un equip, sali di livello...un RPG classico e originalissimo...

I Contro:

*La grafica...

Non ho ancora tante informazioni sul gioco, perchè, sono appena arrivato al secondo livello e non ho fatto "nulla"

Vuoi vederti un video del gioco? Eccoti il link diretto a Steam: http://store.steampowered.com/app/200210/

Ripeto: La grafica fa schifo....ma buttatevi nel gioco, perchè è cosi, che si trovano...giochi belli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco in se lo odio. Perché di realmente "RPG" o simile ha SOLAMENTE l'aumento del livello e il cambio di classe (a mio parere incasinatissimo e mal gestito).

E' solo uno spara-spara-schiva spacciato per MMORPG old style,veramente molto incasinato (ci sbattono praticamente dentro 400.000.000 giocatori dando quasi nessuna indicazione ai novizi), giocare con gli amici è veramente difficoltoso e il sistema delle quest "casuali" è assurdo,perché altri giocatori possono andare a uccidere quel grosso mostro e tu ti sei fatto tutta una strada per niente.

Comunque a livello 2 non penso che una persona l'abbia provato appieno per verificare se è un buon gioco o una boiata e consigliarlo a tutti.

Fosse solo la grafica il difetto (che comunque io trovo deliziosa). E meno male che è F2P,fosse anche un gioco Indie 4.99 euro per qualcosa di simile sarebbe il furto del secolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...