reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma esiste un hoopa trasformato in un altro pokemon che se lo scambi diventa hoopa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma lo fai apposta? xDNo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No non esiste ma chi te le dice ste secemenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No, non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Hai intenzione di inventare lo scambio hoopdigioso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non lo facci apposta una ragazza una volta mi ha detto che esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No assolutamente °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Per me questi messaggi suoi sono solo dei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E' un'utente di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 In che senso + 1? No non è di pM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 già che ci sei come nick metti hoopahoopahoopa apri un sacco di discussioni su hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No, non esiste nessun pokémon che si trasforma in altri pokémon, non mi sembra ci siano nemmeno bug che lo rendano possibile. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 In che senso + 1?No non è di pMSignifica che servono solo a aumentare il numero dei tuoi messaggi totali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 In che senso + 1?No non è di pMOk! già che ci sei come nick metti hoopahoopahoopa apri un sacco di discussioni su hoopa Hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 No xD Non credere a queste sciocchezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 prima o poi ci arriveranno delle discussioni tipo: "Hoopa è amico di volcanion?" opure "Se metto 2 goomy in pensione esce hoopa????Raga helppp!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Apro tante discussioni su hoopa perché è il mio pokemon preferito e non lo ho e anche perché voglio sapere tutto su hoopa (perché è il mio pokemon preferito) Non non faccio discussioni così strane e poi su volcanion non ne faccio non mi piace per niente (di lui mi piacciono solo i tipi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Guarda non avevo capito che hoopa fosse il tuo pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma esiste un hoopa trasformato in un altro pokemon che se lo scambi diventa hoopa ? Io ce l'ho un pokèmon che è diventato Hoopa, solo che l'ho scambiato a mio cugino che adesso vive in Indonesia e che ha perso il Nintendo 3DS nell'Oceano:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A scuola si raccontano sempre un sacco di cose XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chiudo visto che non esiste il pokemon trasformato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Allora io dovrei aprire 100000000000000000000000000000000000000000000 discussioni di Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chiudo visto che non esiste il pokemon trasformato Chiedi ad un mod di far chiudere la discussione, tu in quanto utente non puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chiudo visto che non esiste il pokemon trasformato Non puoi chiudere non sei mod!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Chiudete allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.