Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Vi è mai venuto il ciobar come nella pubblicità ''Caldo, densissimo e cremoso''?Sinceramente a me mai XDSempre liquidoA voi?
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Se devo essere sincero, si.Se devo essere ancora più sincero, no.
pandino Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 è tutta fantasia più di quella che hanno usato per inventare avatar xP mai una volta, sempre liquida! ma in sostituzione latte e nutella quella si che è buona xP
Khovid Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Mai Nelle pubblicità riesce sempre tutto bene >.>
Kiryu89 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Nonostante non venga densa e cremosa, tutti noi continuiamo a comprarla XD
Pincus. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Purtroppo no ma è buonissima lo stesso :Q____Nonostante non venga densa e cremosa, tutti noi continuiamo a comprarla XD Concordo!!
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 è buona ma ha più o meno lo stesso sapore del nesquick
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ah, perchè le pubblicità dicono la verità ?! questa non la sapevo!
Frablue Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 A me sì, sinceramente! Per ogni bustina aggiungo scrupolosamente 125ml di latte poco alla volta, continuando a girare. Una volta completato tutto, mettete il pentolino sul fuoco e continuate a mescolare. Spegnete il fuoco solo quando vi sembrerà densa, non fatela stare quanto tempo vi dicono le istruzioni, è troppo poco! E vedrete che vi verrà una cioccolata bella densa
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 A me sì, sinceramente! Per ogni bustina aggiungo scrupolosamente 125ml di latte poco alla volta, continuando a girare. Una volta completato tutto, mettete il pentolino sul fuoco e continuate a mescolare. Spegnete il fuoco solo quando vi sembrerà densa, non fatela stare quanto tempo vi dicono le istruzioni, è troppo poco! E vedrete che vi verrà una cioccolata bella densa Domani ci proverò!
Unnamed Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Il cioccolato denso non mi piace, liquido è meglio.
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 ci ho provato non so quante volte,ma non mi è mai venuto come nella pubblicità dannata pubblicità ingannevole
Naeive Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Non mi è mai venuto come nella pubblicità , ma chissenefrega lol L'importante è il gusto
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Sul serio non sapete fare un ciobar??????XD Basta farlo stare finché o si brucia o viene come in pubblicità xD
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 NIENTE viene mai come nella pubblicità xD
Ariolu Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 A me mai mai,anzi si creano dei tubercoli papposi che fanno schifo
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Io non bevo Ciobar !Lol ma una volta la nonna di un mio amico me l'ha fatto assagiare ed era buonissimo!
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Nesquik > Ciobar! Ho provato a farlo INNUMEREVOLI volte!Solo una volta mi è venuto come nella pubblicità ma era bruciato!#Maiunciobarfattobene
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Sinceramente non la compro,perché uso delle bustine di cioccolata in polvere e ci metto il latte insieme,quella si che é buona altro che ciobar
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Nesquik > Ciobar! Ho provato a farlo INNUMEREVOLI volte! Solo una volta mi è venuto come nella pubblicità ma era bruciato! #Maiunciobarfattobene Che gusto ha me ne sono dimenticato!
Kiryu89 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ecco il jingle pulito della pubblicità >https://www.youtube.com/watch?v=VKQEvGwApbs
RossoAllenatore Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Si ahah mia mamma lo fa sempre bene xD praticamente squisita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.