Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vi è mai venuto il ciobar come nella pubblicità ''Caldo, densissimo e cremoso''?Sinceramente a me mai XDSempre liquidoA voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non proprio come nella pubblicità ma quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Se devo essere sincero, si.Se devo essere ancora più sincero, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 è tutta fantasia più di quella che hanno usato per inventare avatar xP mai una volta, sempre liquida! ma in sostituzione latte e nutella quella si che è buona xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mai Nelle pubblicità riesce sempre tutto bene >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 mai >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nonostante non venga densa e cremosa, tutti noi continuiamo a comprarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Purtroppo no ma è buonissima lo stesso :Q____Nonostante non venga densa e cremosa, tutti noi continuiamo a comprarla XD Concordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 è buona ma ha più o meno lo stesso sapore del nesquick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ah, perchè le pubblicità dicono la verità ?! questa non la sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A me sì, sinceramente! Per ogni bustina aggiungo scrupolosamente 125ml di latte poco alla volta, continuando a girare. Una volta completato tutto, mettete il pentolino sul fuoco e continuate a mescolare. Spegnete il fuoco solo quando vi sembrerà densa, non fatela stare quanto tempo vi dicono le istruzioni, è troppo poco! E vedrete che vi verrà una cioccolata bella densa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A me sì, sinceramente! Per ogni bustina aggiungo scrupolosamente 125ml di latte poco alla volta, continuando a girare. Una volta completato tutto, mettete il pentolino sul fuoco e continuate a mescolare. Spegnete il fuoco solo quando vi sembrerà densa, non fatela stare quanto tempo vi dicono le istruzioni, è troppo poco! E vedrete che vi verrà una cioccolata bella densa Domani ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Il cioccolato denso non mi piace, liquido è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ci ho provato non so quante volte,ma non mi è mai venuto come nella pubblicità dannata pubblicità ingannevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non mi è mai venuto come nella pubblicità , ma chissenefrega lol L'importante è il gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sul serio non sapete fare un ciobar??????XD Basta farlo stare finché o si brucia o viene come in pubblicità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mai(na gioia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 NIENTE viene mai come nella pubblicità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me mai mai,anzi si creano dei tubercoli papposi che fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io non bevo Ciobar !Lol ma una volta la nonna di un mio amico me l'ha fatto assagiare ed era buonissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Nesquik > Ciobar! Ho provato a farlo INNUMEREVOLI volte!Solo una volta mi è venuto come nella pubblicità ma era bruciato!#Maiunciobarfattobene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sinceramente non la compro,perché uso delle bustine di cioccolata in polvere e ci metto il latte insieme,quella si che é buona altro che ciobar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Nesquik > Ciobar! Ho provato a farlo INNUMEREVOLI volte! Solo una volta mi è venuto come nella pubblicità ma era bruciato! #Maiunciobarfattobene Che gusto ha me ne sono dimenticato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ecco il jingle pulito della pubblicità >https://www.youtube.com/watch?v=VKQEvGwApbs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si ahah mia mamma lo fa sempre bene xD praticamente squisita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.