sanji93 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 cerco pokemon per completare il dex , e posso offrire scarti di breed o altri poke..pp preferirei di no dato che cerco pokemon senza particolari iv nature o ecc.. vanno bene anche se non sono legittimissimi..mi servono sono per il dex.Dex di Hoenn-Vileplume-Bellossom-Breloom-Swalot-Muk-Vibrava-Igglybuff-Wigglytuff-Chimeco-Phanphy-Gorebyss-Shelgon-Kyogre (anche solo da registrare)-JirachiDex NazionaleMi mancano 200 pokè... proponete i meno comuni..al massimo poi faccio una lista
Dream Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Io ne ho molti, tu cosa puoi offrire? :3Scrivimi in MP se sei interessato!
sanji93 Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Cerco pokemon comuni senza particolari iv nature o shiny..offro come già detto scarti di breed vari e boh se avete da chiedere x qualcosa chiedete ...
machamp99 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Jirachi te lo posso dare solo per registrare gratis
mika Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Li ho tutti o quasi contatrami per mp se ti interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.