GoldenManaphy Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Chiedo gentilmente se qualcuno volesse farmi un avatar:Tipo di lavoro: avatarDimensioni:100x100Soggetto/Immagini da utlilizzare: Shizui(capopalestra acqua pokemon nero e bianco 2)Altre note varie: vorrei ci fosse il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Poi ti faccio gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Di niente >< Ecco gli altri (Ho fatto solo 2 XD)tecnicamente sarebbe la stessa immagine con grandezza diverse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Grazie(di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 ahahahahaha,di niente (di nuovo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Chiedo anche se qualcuno volesse farmi una firma:Tipo di lavoro: firmaDimensioni: scegliete voiSoggetto/Immagini da utlilizzare: Shizui(capopalestra acqua pokemon nero e bianco 2) e manaphyAltre note varie: vorrei ci fosse il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Qualcuno, gentilmente, potrebbe farmi un nuovo avatar?Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 100à—100Soggetto/Immagini da utilizzare: un manaphy dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Avrei bisogno di un nuovo avatar e una nuova firma, qualcuno potrebbe farmelo?Tipo di lavoro: avatar e firmaDimensioni:avatar100x100 firma: scegliete voiSoggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ecco quiAvatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.