Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Come da titolo cerco samurott evento che si può avere da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ti basterà aspettare qualche ora e potrai scaricartelo da solo col codice POKEMON503! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Eh eh non è così semplice, se guardi su internet per samurott è diverso il metodo, dovevi iscriverti da qualche parte prima del 31 e poi ti avrebbero mandato il codice per e-mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Eh eh non è così semplice, se guardi su internet per samurrot è diverso il metodo, dovevi iscriverti da qualche parte prima del 31 e poi ti avrebbero mandato il codice per e-mail Non mi risulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Cerca su internet samurrot e vai su notizie e lo scoprirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non mi risulta Quindi si può ricevere anche senza mail?Basta inserire il codice: POKEMON503, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ti sbagli. Così come gli altri due starter di unima, basta che inserisci il codice e lo ottieni Semplicemente ancora devono attivare l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Cerca su internet samurrot e vai su notizie e lo scopriraiInizia oggi 5 febbraio la distribuzione, potranno averlo tutti col codice POKEMON503, ho controllato adesso Quindi si può ricevere anche senza mail?Basta inserire il codice: POKEMON503, giusto?Sì, esattamente! Basta solo aspettare che attivino l'evento nelle prossime ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Siete sicuri? Io ho letto più di una notizia che diceva che samurrot non si otteneva come gli altri due Poi mi sembra strano, che se fosse come dite voi, a quest'ora non va ancora il codice visto che gli altri due andavano già la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Infatti l'evento non è ancora attivo, tutto qui.Perché avrebbero dovuto farne due in un modo e il terzo in un altro? Non ha senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Siete sicuri? Io ho letto più di una notizia che diceva che samurrot non si otteneva come gli altri duePoi mi sembra strano, che se fosse come dite voi, a quest'ora non va ancora il codice visto che gli altri due andavano già la mattinaComunque può essere che abbiano posticipato di qualche giorno... arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Basta avere pazienza, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si potrebbe chiudere solo quando è certo che si usa il codice POKEMON503? perchè non vorrei aprire di nuovo qiesta discussione se ho ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si potrebbe chiudere solo quando è certo che si usa il codice POKEMON503? perchè non vorrei aprire di nuovo qiesta discussione se ho ragione io Sicuro al 100% che lo avremo tutti tramite codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 http://www.gamempire.it/news/ottenere-serperior-emboar-e-samurott-in-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-139883*spam*non so se è spam (e se lo è mi scuso), ma leggete lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 http://www.gamempire.it/news/ottenere-serperior-emboar-e-samurott-in-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-139883 *spam* non so se è spam (e se lo è mi scuso), ma leggete lì Sì, lo è. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 http://www.gamempire.it/news/ottenere-serperior-emboar-e-samurott-in-rubino-omega-e-zaffiro-alpha-139883 *spam* non so se è spam (e se lo è mi scuso), ma leggete lì Notizie false dai, su che siti leggi le news? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 sinceramente gamempire non ho mai letto cose sbagliate, io sono riuscita a prendere il biglietto eone grazie a loro, quindi non direi che danno notizie false. LOLehm leggete quihttp://3ds.pokemon-gl.com/information/c1370837-eab7-47e1-8857-6299dbe28ef2quindi mi sa che quelli che si informano male siete voi e non gli altricomunque potete spiegarmi perchè tellmeabout games è spam invece gamempire no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Credo e spero che sia col codice, dato che hai due mod che te lo stanno ripetendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Credo e spero che sia col codice, dato che hai due mod che te lo stanno ripetendoOk, ma secondo te ne sanno di più due mod o il sito ufficiale del pokemon global link? Dove dice tutte le uscite degli eventi? (Guarda l'ultimo link che ho messo e leggi le ultime righe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho provato ad usare il codice e non ho ricevuto nulla... Inoltre non ho neanche ricevuto alcun codice via E-Mail, nonostante sia iscritto al Club allenatori Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Credo e spero che sia col codice, dato che hai due mod che te lo stanno ripetendoI Mod non sono Dio, a differenza di ciò che crede la più parte di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Se non sbaglio basta essere iscritti al Club Allenatori e ti arriva per email.... ma a me ancora non arriva nulla..... bhacomunque sia il codice dovrebbe essere lo stesso per tutti ovviamente se qualcuno lo pubblica sarà disponibile a tutti, anche a chi non è registrato sul sito... mi pare ovvia la cosa -_- se poi i codici sono diversi e non riutilizzabili, mi pare ovvio che sarà uno a registrato -_- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cavoli! Samurott non lo posso avere per colpa della newsletter T^T Qualche anima pia vorrà farmi un ovetto di Oshawott HA? XDPerò che Cavolata! Potevano lasciare il metodo di dono come gli altri due starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 non sarebbe più comodo comunicarle con Holovox invece di dirci sono informazioni che già si sanno xDalla fine sarebbe anche più comodo e manco tanto impossibile.... basta che controlla se hai il sincrogioco registrato sul sito e se c'è ti da il codice altrimenti nada comunque la newsletter di febbraio quando dovrebbe arrivare? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.