Vai al commento

[Cerco] Samurott con HA

Fox

Post raccomandati

Inviato

sinceramente gamempire non ho mai letto cose sbagliate, io sono riuscita a prendere il biglietto eone grazie a loro, quindi non direi che danno notizie false. LOL

ehm leggete qui

http://3ds.pokemon-gl.com/information/c1370837-eab7-47e1-8857-6299dbe28ef2

quindi mi sa che quelli che si informano male siete voi e non gli altri

comunque potete spiegarmi perchè tellmeabout games è spam invece gamempire no?

Inviato

Credo e spero che sia col codice, dato che hai due mod che te lo stanno ripetendo

Inviato

Se non sbaglio basta essere iscritti al Club Allenatori e ti arriva per email.... ma a me ancora non arriva nulla..... bha

comunque sia il codice dovrebbe essere lo stesso per tutti  ovviamente se qualcuno lo pubblica sarà  disponibile a tutti, anche a chi non è registrato sul sito... mi pare ovvia la cosa -_-

se poi i codici sono diversi e non riutilizzabili, mi pare ovvio che sarà  uno a registrato -_-

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

non sarebbe più comodo comunicarle con Holovox invece di dirci sono informazioni che già  si sanno xD

alla fine sarebbe anche più comodo e manco tanto impossibile.... basta che controlla se hai il sincrogioco registrato sul sito e se c'è ti da il codice altrimenti nada

comunque la newsletter di febbraio quando dovrebbe arrivare?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...