Vai al commento

[Cerco] Samurott con HA


Fox

Post raccomandati

Cerca su internet samurrot e vai su notizie e lo scoprirai

Inizia oggi 5 febbraio la distribuzione, potranno averlo tutti col codice POKEMON503, ho controllato adesso :)

 

Quindi si può ricevere anche senza mail?

Basta inserire il codice: POKEMON503, giusto?

Sì, esattamente! Basta solo aspettare che attivino l'evento nelle prossime ore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete sicuri? Io ho letto più di una notizia che diceva che samurrot non si otteneva come gli altri due

Poi mi sembra strano, che se fosse come dite voi, a quest'ora non va ancora il codice visto che gli altri due andavano già  la mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete sicuri? Io ho letto più di una notizia che diceva che samurrot non si otteneva come gli altri due

Poi mi sembra strano, che se fosse come dite voi, a quest'ora non va ancora il codice visto che gli altri due andavano già  la mattina

Comunque può essere che abbiano posticipato di qualche giorno... arriverà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo è.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente gamempire non ho mai letto cose sbagliate, io sono riuscita a prendere il biglietto eone grazie a loro, quindi non direi che danno notizie false. LOL


ehm leggete qui

http://3ds.pokemon-gl.com/information/c1370837-eab7-47e1-8857-6299dbe28ef2

quindi mi sa che quelli che si informano male siete voi e non gli altri


comunque potete spiegarmi perchè tellmeabout games è spam invece gamempire no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo e spero che sia col codice, dato che hai due mod che te lo stanno ripetendo

Ok, ma secondo te ne sanno di più due mod o il sito ufficiale del pokemon global link? Dove dice tutte le uscite degli eventi? (Guarda l'ultimo link che ho messo e leggi le ultime righe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio basta essere iscritti al Club Allenatori e ti arriva per email.... ma a me ancora non arriva nulla..... bha


comunque sia il codice dovrebbe essere lo stesso per tutti  ovviamente se qualcuno lo pubblica sarà  disponibile a tutti, anche a chi non è registrato sul sito... mi pare ovvia la cosa -_-


 


se poi i codici sono diversi e non riutilizzabili, mi pare ovvio che sarà  uno a registrato -_-


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sarebbe più comodo comunicarle con Holovox invece di dirci sono informazioni che già  si sanno xD


alla fine sarebbe anche più comodo e manco tanto impossibile.... basta che controlla se hai il sincrogioco registrato sul sito e se c'è ti da il codice altrimenti nada


 


comunque la newsletter di febbraio quando dovrebbe arrivare?


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...