Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 woaWOA*=*prova a fare l'icon senza la scritta <3 cioè la sign è swag ahahahahAnch'io l'avrei voluta fare senza scrittA à§wà§Mi hanno cancellato il PSD owoTY ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Acromio con quel sorriso fa ridere Però sono tutte davvero bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Acromio con quel sorriso fa ridere Però sono tutte davvero bellissime Graziee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Y u n o i s v e r y v e r y b o r e d A k u r o m a @@@ StockRenderizzatoDaMe No, ok, Acromio con quel sorriso non lo batte nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mica male *O* <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mica male *O* <33Oh Oh Oh ♥New Icon! Non la metto miglior risposta però :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 O u r W e a k n e s s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 O u r W e a k n e s s Che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che bello *^* Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Set per Skarmy Winter Soldier *^*!Cliccare sull'immagine se si desidera vedere lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Y o u r L i p s a r e m o v i n(se questo set prende giudizi positivi lo metto :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Y o u r L i p s a r e m o v i n(se questo set prende giudizi positivi lo metto :o)Megan :Q! Il tuo stile è molto particolare e riconoscibile quindi è ancora piú soggettiva la cosa XD A me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Megan :Q! Il tuo stile è molto particolare e riconoscibile quindi è ancora piú soggettiva la cosa XD A me piace! Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 O u r W e a k n e s s Allora questo set, più che altro la sign, è davvero carina. Buon utilizzo di font e texture! Peccato per il font... troppo ripetitivo e semplice. Set per Skarmy Winter Soldier *^* ! Cliccare sull'immagine se si desidera vedere lo stock Ottimo, non ho nulla da dire! :3 bravo ♥ Y o u r L i p s a r e m o v i n (se questo set prende giudizi positivi lo metto :o) L'icon è carina, ma la gif mi pare un po troppo veloce! Ps. è incredibile come in ogni tuo set ci sia del rosa. Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Troppo veloce la gif ma caruccio l'ultimo set! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Troppo veloce la gif ma caruccio l'ultimo set! :3Grazieee *^* F e d i o S e t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Grazieee *^* F e d i o S e tCarino ma avrei usato uno sfondo con colori diversi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Allora questo set, più che altro la sign, è davvero carina. Buon utilizzo di font e texture! Peccato per il font... troppo ripetitivo e semplice. Ottimo, non ho nulla da dire! :3 bravo ♥ L'icon è carina, ma la gif mi pare un po troppo veloce! Ps. è incredibile come in ogni tuo set ci sia del rosa. Ahahahahah Si anche per me la gif è venuta troppo veloce Grazie Marpy ♥ -Scusami per il fatto che non ho letto il tuo commento Non ho visto >-< Perché il tuo commento è nella pag precedente♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si anche per me la gif è venuta troppo veloce Grazie Marpy ♥-Scusami per il fatto che non ho letto il tuo commento Non ho visto >-< Perché il tuo commento è nella pag precedente♥Non preoccuparti, tvb lo stesso ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non preoccuparti, tvb lo stesso ♥ Aw ♥ T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Y o u r L i p s a r e m o v i n (se questo set prende giudizi positivi lo metto :o) se lo rallenti un poco è perfetto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 se lo rallenti un poco è perfetto *O* Ora lo faccio ;w;Donna (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ora lo faccio ;w;Donna (?) Beh, direi che va abbastanza bene XD ^ ^ ^anche se io l'avrei impostato sui 0,06 che risulta essere quasi sempre la combinazione più armoniosa e naturale nelle gif asdpoi boh, anche poco più lento, devo dire che non mi dispiace affatto questo vertical ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Beh, direi che va abbastanza bene XD ^ ^ ^anche se io l'avrei impostato sui 0,06 che risulta essere quasi sempre la combinazione più armoniosa e naturale nelle gif asdpoi boh, anche poco più lento, devo dire che non mi dispiace affatto questo vertical ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ma grazie donna *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.