Vai al commento


[Marpy.]Jack's Blade


Marpy.

Post raccomandati

Del complimento (ง ͠° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง

ah- omg vero

ok ahahha (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ non farci caso a me ora ahahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah- omg vero

ok ahahha (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ non farci caso a me ora ahahahahahah xD

Donna la deve finire di fumare corteccia ( Í¡o ͜ʖ Í¡o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel set di Madara hai un po' esagerato con la saturazione, i rossi sono troppo accesi rispetto ai capelli che, ovviamente, si son rovinati a causa di tutte le modifiche che hai effettuato! Perché la prossima volta non usi un font invece di quella texture? La vedo molto pixellosa e personalmente avrei usato la gomma per togliere quella parte di texture sulla mano sinistra e sulla spada, sempre meglio dare più libertà  al soggetto.


 


Il cut del set mi piace, sìsì, è gradevole ma avrei zoomato ancora un po' :v


 


Ohoh, il vertical di Meghan ora mi piace tanto tanto, la colorazione è proprio ben fatta, gj! Anche se, il font Intro proprio no, stona! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel set di Madara hai un po' esagerato con la saturazione, i rossi sono troppo accesi rispetto ai capelli che, ovviamente, si son rovinati a causa di tutte le modifiche che hai effettuato! Perché la prossima volta non usi un font invece di quella texture? La vedo molto pixellosa e personalmente avrei usato la gomma per togliere quella parte di texture sulla mano sinistra e sulla spada, sempre meglio dare più libertà  al soggetto.

 

Il cut del set mi piace, sìsì, è gradevole ma avrei zoomato ancora un po' :v

 

Ohoh, il vertical di Meghan ora mi piace tanto tanto, la colorazione è proprio ben fatta, gj! Anche se, il font Intro proprio no, stona! 

Si non so come mi sarei dovuto mantenere con le modifiche :/ Quel set era un pò improvvisato, non avevo proprio niente da fare ;o

Grazie per il vertical di Meghan **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M I S S I N G K A N E K I

x3LiJM5.pngEDpRhcb.png

SSSS

Edit ultimo Set (m i s s i n g K a n e k i) X° (elimino la prima versione :O, oscena XD)

rILQT3T.png

LZahgXM.pngsEXHeVb.pngngyZm4V.png

Nel secondo set sicuro di non aver esagerato col blu? XD

Il primo set é fantastico invece *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up :c

Allenandosi con le colorazioni...

K e n  K a n e k i (2)

 2g4Zle7.png5lZrpZj.png

zcstock

 

 

 

R a n d o m   K i n g d o m  H e a r t s

BXNOOvr.pnggDWy6Uw.png

;;;;;;

 

 

 

 

M I S S I N G   K A N E K I

x3LiJM5.pngEDpRhcb.png

SSSS

Edit ultimo Set (m i s s i n g   K a n e k i) X° (elimino la prima versione :O, oscena XD)

rILQT3T.png

LZahgXM.pngsEXHeVb.pngngyZm4V.png

Bellissimo, bravo<33 

Tra gli ultimi due sinceramente preferisco il primo hahaha (anche se il font è un po' sgranato) <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo, bravo<33 

Tra gli ultimi due sinceramente preferisco il primo hahaha (anche se il font è un po' sgranato) <33

Graziieeeee *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^* ♥

Allora, praticamente preferisco la colorazione del primo ma il font del secondo >-<

♥

Ora lo rifaccio per l'ultima volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...