Alohomora Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Beh quella è una texture xD ma lo stesso xD le colorazioni mi vengono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ma lo stesso xD le colorazioni mi vengono male Ma non è vero, devi soltanto capire quando metterla e quando non, e soprattutto quali mettere e quali non (e poi sei bravo ), comunque non voglio andare off-topic visto che questo è il topic di MegaDiancie, anzi scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bah. Diciamo che non so cosa ci sia di non elaborato .-. Ci metto tutto l'impegno per realizzarle e da quanto posso capire la tua è stata una critica, diciamo, ''inventata'' e non esposta bene. Comunque Pubblico Un Nuovo Lavoro : SET AVATAR + SIGN #inazumaelevenlover #renderpresadainternetcercandomiximax In quest'ultima non mi piace molto il taglio,la spalla è la cosa peggiore dello stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 In quest'ultima non mi piace molto il taglio,la spalla è la cosa peggiore dello stock Prima cosa non so cosa tu abbia detto XD Se intendi dire la IMG di Sol non si dice stock ma RENDER Se intendevi il lavoro 400x200 o 100x100 Hanno nomi ben specifici e non stock ICONS Non avevo niente da fare e ho fatto queste icon un pò ''superficialmente fatte'' Ditemi la vostra opinione. Quale vi piace di più e quale vi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 La prima é molto bella, l'ultima non mi piace quel viola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Up .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Prima cosa non so cosa tu abbia detto XD Se intendi dire la IMG di Sol non si dice stock ma RENDER Se intendevi il lavoro 400x200 o 100x100 Hanno nomi ben specifici e non stock ICONS Non avevo niente da fare e ho fatto queste icon un pò ''superficialmente fatte'' Ditemi la vostra opinione. Quale vi piace di più e quale vi fa schifo Belle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 MINI-SIGNDitemi la vostra su questa mini-sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 MINI-SIGNDitemi la vostra su questa mini-sign Non mi piace molto come sta la texture con il soggetto,forse uno sfondo azzurro sarebbe stato meglio...ovviamente hai ancora molto tempo per migliorati e sono sicuro che riuscirai a fare bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 BANNERDatemi il vostro giudizio su questo ''cosoh'' ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma da una fan art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Up,Cosa ci vuole a dare un piccolo giudizio >-<?Magari valutatemi pure il mio set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Up, Cosa ci vuole a dare un piccolo giudizio >-<? Magari valutatemi pure il mio set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mmmh, sei leggermente migliorata!! Posso chiederti che programmi utilizzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Mmmh, sei leggermente migliorata!! Posso chiederti che programmi utilizzi? Sono maschio >-< Mi alterno con vari programmi, ma uso principalmente Photoshop. SIGN Giudicatemi questa sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Sono maschio >-<Mi alterno con vari programmi, ma uso principalmente Photoshop.SIGNGiudicatemi questa sign Scusa >_<Comunque questa é sicuramente meglio delle altre, anche se forse avrei usato la texture solo ed esclusivamente sullo sfondo. Poi magari ne potevi utilizzare un altra per il soggetto. E un'altra cosa, avrei leggermente avvicinato l'ombra della scritta, cosi mi pare un po troppo larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Scusa >_<Comunque questa é sicuramente meglio delle altre, anche se forse avrei usato la texture solo ed esclusivamente sullo sfondo. Poi magari ne potevi utilizzare un altra per il soggetto. E un'altra cosa, avrei leggermente avvicinato l'ombra della scritta, cosi mi pare un po troppo larga. Grazie dei tuoi consigli, domani o più tardi la rifarò seguendo quello che mi hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 archokyogre,l'allenatrice di bn e mgallade sono i migliori.....complimenti! p.s.anche gli altri non sono male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 SIGNQuesta volta semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 SIGN Questa volta semplice :Q______________ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.