Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 :Q______________ What is that? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 What is that? :Q___ = Bel lavoro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 :Q___ = Bel lavoro Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 In realtà ::Q__ = Sbavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 In realtà ::Q__ = Sbavo.Che vorrebbe dire bel lavoro xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 VERTICALIl mio primo Vertical!Beh! Spero vi piaccia xDDitemi la vostra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bravo!Come ho detto in MP vorrei un set di Charizard con il mio nick!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 GIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ragazzi votate le gif.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Up ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Che carini i pichu ♥♥♥peccato che il tipo di scritta non ci stia molto bene :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Up ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 La gif di Pichu è carinissima, e quella di Slowpoke è epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 La gif di Pichu è carinissima, e quella di Slowpoke è epica. Hahahah. Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io la mia richiesta te la ho fatto da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Bellissima gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 I tuoi lavori non sono davvero niente male, complimenti!Se posso darti un consiglio, ti suggerirei di cercare di fondere maggiormente i soggetti con i propri sfondi e texture: per esempio, nel vertical, la texture è eccessivamente 'dissociata' dal resto del lavoro, sembra un po' collocata solo diminuendone l'opacità . Ti consiglio, quindi, di scegliere con attenzione anzitutto la modalità di fusione delle texture e/o del soggetto (Normale, Brucia, Scherma...) e, in più, di creare una colorazione che coinvolga l'intero lavoro e lo renda uniforme (non so se riesco a spiegarmi bene, ma praticamente capirai moto più facilmente x"). Per il resto, lavori molto bene e lavoreresti ancora meglio scegliendo i font con attenzione e rendendoli sempre conformi allo stile dell'intero lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 I tuoi lavori non sono davvero niente male, complimenti!Se posso darti un consiglio, ti suggerirei di cercare di fondere maggiormente i soggetti con i propri sfondi e texture: per esempio, nel vertical, la texture è eccessivamente 'dissociata' dal resto del lavoro, sembra un po' collocata solo diminuendone l'opacità . Ti consiglio, quindi, di scegliere con attenzione anzitutto la modalità di fusione delle texture e/o del soggetto (Normale, Brucia, Scherma...) e, in più, di creare una colorazione che coinvolga l'intero lavoro e lo renda uniforme (non so se riesco a spiegarmi bene, ma praticamente capirai moto più facilmente x"). Per il resto, lavori molto bene e lavoreresti ancora meglio scegliendo i font con attenzione e rendendoli sempre conformi allo stile dell'intero lavoro! Grazie mille dei tuoi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora io avrei una richiesta me lo fai quel dannatissimo set con Riker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SET!!! Set di Camilla, la gatta di Turt ♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SET!!! Set per di Camilla, la gatta di Turt ♥♥♥♥♥♥♥♥ Ammetetelo il mio gatto e' piu bello di quello di Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SET!!!♥♥♥Due set sugli Ace Trainer di sesta *-*Non so se vi piacciono ma ditemi cosa ne pensate!!!ACE TRAINER XY ACE TRAINER ORASDitemi quale di questi è il migliore, il lori pregi e difetti, e per favore votateli ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io preferisco il primo ma sinceramente non mi piace molto l'abbinamento di colori <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti consiglio di variare un po' le texture per lo sfondo e di non usare sempre gli stessi font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.