Mumble Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiorno con questa icon di Walter ewe La trovate anche nella miglior risposta uwu Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Babbo Natale owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Sono finiti i like >_<Ieri ho visto render sui Neko Pokemon, dopo ne faccio un lavoro per ognuno Dici che è meglio farne un set o sign? Se non si capisce è Rossella del Team Magma!#renderpreseacasodatumblr # Se volete scoprire chi le manca lasciate un like ♥Prometto che lo posto ♥ Una sign un pò impegnativa, ma sono pienamente soddisfatto del risultato Camelia ama le persone swagLe render di Camelia in giro sono davvero belle *w*Qui ora fa la birichina e non si fa vedere ewe Icon di Elisio giffosa, a me piace, a voi? Icon di Walter giffosa, non mi convince, ve piaza?Le sign hanno dei colori stupendi +w+La prima è la migliore direi ahahahPer le icon invece mi piace l'effetto di quella di Elisio , mi sa tanto di esplosione da Michael BaySi- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Grazie Sono finiti i like >_<Ieri ho visto render sui Neko Pokemon, dopo ne faccio un lavoro per ognuno Dici che è meglio farne un set o sign? Se non si capisce è Rossella del Team Magma!#renderpreseacasodatumblr # Se volete scoprire chi le manca lasciate un like ♥Prometto che lo posto ♥ Una sign un pò impegnativa, ma sono pienamente soddisfatto del risultato Camelia ama le persone swagLe render di Camelia in giro sono davvero belle *w*Qui ora fa la birichina e non si fa vedere ewe Icon di Elisio giffosa, a me piace, a voi? Icon di Walter giffosa, non mi convince, ve piaza?Chi ti ha dato il permesso di usare megasabi eh? Eh?!No scherzi a parte stai migliorando ma sti lavori non mi piacionno molto <____<Sono troppo... ecco... non sono "vivi" i colori sono opachi <____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Al livello di colori mi piacciono molto i tuoi lavori, inoltre li hai resi molto personali. Dovresti migliorare gli effetti gif che sono un po' troppo veloci e creano confusione per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Le sign hanno dei colori stupendi +w+La prima è la migliore direi ahahahPer le icon invece mi piace l'effetto di quella di Elisio , mi sa tanto di esplosione da Michael BaySi-Grazie mille *-* Chi ti ha dato il permesso di usare megasabi eh? Eh?!No scherzi a parte stai migliorando ma sti lavori non mi piacionno molto <____<Sono troppo... ecco... non sono "vivi" i colori sono opachi <____<Opachi? Guarda bene le sign, puoi dire di tutto tranne che sono opachi hahaha Al livello di colori mi piacciono molto i tuoi lavori, inoltre li hai resi molto personali. Dovresti migliorare gli effetti gif che sono un po' troppo veloci e creano confusione per i miei gusti.Beh si la velocità hahahahDovrei andare lento, ma poi non si capirebbe :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Beh si la velocità hahahahDovrei andare lento, ma poi non si capirebbe :/ Ma non si capisce nemmeno tanto bene così. Mi sono dovuta soffermare un po' per leggere il "Where do you see me?" nella gif con Elesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma non si capisce nemmeno tanto bene così. Mi sono dovuta soffermare un po' per leggere il "Where do you see me?" nella gif con Elesa. Lì ho cercato di fare una specie di ''gioco'' spostando Elesa, proprio per far capire cosa c'era scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Molto carini gli effetti delle sign e l'icon di Elisio mi piace molto Per fare i puntini neri nelle sign è una texture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Molto carini gli effetti delle sign e l'icon di Elisio mi piace molto Per fare i puntini neri nelle sign è una texture? Quale sign ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quale sign ? 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 1 e 2 Si, però non è una texture che serve solo a fare i ''puntini'', ma sono presenti proprio nella texture che presenta molti colori Aggiorno con questo se giffoso di Glameow, cosa ne pensate ewe? Sono indeciso se aggiornare la miglior risposta con i nuovi lavori, mettere gli spoiler e le regole lì :/ Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Trallallerò trallallà .....Oh eccomi qui I lavori a parer mio sono molto belli, in particolare, tra gli ultimi che hai fatto: Continua così! Ps: Per il set posso chiedere? :v - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Si esponi la tua richiesta qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Si esponi la tua richiesta qui Set con Alan - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellezza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellezza *^* ♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno con questa sexzy sign di un Blazike eweDitemi che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno con questa sexzy sign di un Blazike eweDitemi che ne pensate Fallo piú lento non riesci neanche a vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho deciso di tenere la miglior risposta come post principale Aggiornerò sempre quella!Ho fatto due richieste ultimamente eccole!|Icon per MonstersGamer semigiffata||SET PER BETA SU KINAKO, PERSONAGGIO CHE AMO **| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho deciso di tenere la miglior risposta come post principale Aggiornerò sempre quella!Ho fatto due richieste ultimamente eccole!|Icon per MonstersGamer semigiffata||SET PER BETA SU KINAKO, PERSONAGGIO CHE AMO **|*O*Diventi sempre più bravo!! *O* Io Boh AHAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 *O*Diventi sempre più bravo!! *O* Io Boh AHAHHAHAHAGrazie ♥♥Te diventi sempre più magnifica e swag ( ͡° ͜ʖ ͡°)E io ora mi sono salvato la booty ( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche se la prima non mi convince molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho deciso di tenere la miglior risposta come post principale Aggiornerò sempre quella!Ho fatto due richieste ultimamente eccole!|Icon per MonstersGamer semigiffata||SET PER BETA SU KINAKO, PERSONAGGIO CHE AMO **|l'icon di froakie e ' carinissima, ma la sign e' un po' sgranata :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.