JackX Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 celo io ma sta su Oro HG, prima della 7 di sera non posso ne scambiare ne trasferirlo però Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Chaos Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Il Pokémon in questione non può essere scambiato da hg/ss ad altri giochi, e ovviamente neppure passato in quelli di 5a gen e quindi su 6a gen, quindi non è possibile scambiartelo, mi spiace
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 celo io ma sta su Oro HG, prima della 7 di sera non posso ne scambiare ne trasferirlo peròse nessuno lo ha organizzo con te :oIl Pokémon in questione non può essere scambiato da hg/ss ad altri giochi, e ovviamente neppure passato in quelli di 5a gen e quindi su 6a gen, quindi non è possibile scambiartelo, mi spiace Ops..Non lo sapevo x:Potete chiudere :c
Chaos Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ops.. Non lo sapevo x: Potete chiudere :c Bene, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.