Vai al commento


La fisica quantistica per spiegare la linea temporale Pokémon!


ZarRomanov

Post raccomandati

Boh... io invece penso che i creatori del gioco ne creino la "storia" (considerando che cambiano solo poche cose come i nomi dei personaggi, il "tema" del gioco... non mi viene nient'altro in mente ma forse anche qualcos'altro) senza preoccuparsi che sia logica, cioè non hanno pensato apposta a una trama così complessa, ma si concentrano sul valorizzare le novità  (megaevo in 6gen, lotte triple in 5gen...) per pubblicizzare il nuovo gioco.

In altre parole penso che la megaevo non sia presente nelle ipotetiche dimensioni alternative perché i programmatori non l'avevano ancora inventata. Tutto qui.

OH!

Qualcuno che non si fa seghe mentali!

Domani nevica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoria molto interessante un  pò complicata ma interessante ha più o meno un senso dividere tutto per dimensioni XD in oras dicono addirittura che un altra hoenn potrebbe esplodere riferendosi chiaramente alla Hoenn senza mega evoluzioni di rubino/zaffiro/smeraldo 


----------------------------


linea temporale Blu/rosso/ qualche anno dopo Argento/Oro infatti si vede rosso il 1 protagonista della 1 gen , la grotta ignota distrutta dopo che mewtwo è stato catturato e tante altre cose che ti fanno capire che sono passati gli anni xD infatti la 1 e la 2 gen sono sulla stessa linea temporale argento se non ricordo male è ambientato 3 /4 anni dopo le vicende di blu/rosso


 


dimensioni parallele 


giallo dove c'è la storia di blu rosso ma con pikachu e cambiano altre cose  e cristallo dove la storia si concentra su suicune


 


e così via la cosa credo che non sia stata concepita cosi ma credo che l'abbiano adattata a seconda delle versioni di pokemon che sono uscite per ricollegarle alla saga principale ad esempio in oras come ho detto sopra hanno fatto un riferimento ad un altra hoenn


Modificato da BluRay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... io invece penso che i creatori del gioco ne creino la "storia" (considerando che cambiano solo poche cose come i nomi dei personaggi, il "tema" del gioco... non mi viene nient'altro in mente ma forse anche qualcos'altro) senza preoccuparsi che sia logica, cioè non hanno pensato apposta a una trama così complessa, ma si concentrano sul valorizzare le novità  (megaevo in 6gen, lotte triple in 5gen...) per pubblicizzare il nuovo gioco.

In altre parole penso che la megaevo non sia presente nelle ipotetiche dimensioni alternative perché i programmatori non l'avevano ancora inventata. Tutto qui.

 

Che le nostre siano soltanto teorie e speculazioni è un fatto appurato e scontato, e sono indubbiamente d'accordo con te sull'aspetto del marketing. Non si può però negare il fatto che il bello dello speculare sta proprio nel raccogliere i fatti finora a noi noti per poterne dare un'interpretazione personale; d'altronde, è nella nostra natura di esseri umani cercare di risolvere i nostri interrogativi. Magari c'è chi penserà  che tutto questo è inutile e stupido, ma io rispondo che è proprio questa la linfa vitale di una community e del suo fandom.

Per adesso, siamo arrivati al teorizzare sulla possibile esistenza di un multiverso (teoria più che stabile, almeno da un punto di vista soggettivo). Però, come dici tu, tutto verte in un funzione delle scelte di GameFreak; ergo, quando uscirà  un gioco che andrà  in contraddizione con l'attuale teoria, la community la metterà  in discussione nuovamente, cercando di arrivare alla soluzione più chiara e accettabile.

Modificato da brè
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...