Franci# Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ho visto una guida di sleepy jirachi che faceva quasi nunzloke di oras e mi ha colpito è quindi volevo sapere come posso fare per giocarci anche io
BotTube Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 "1-Ogni Pokémon che sviene è considerato morto e deve essere liberato.2-Il giocatore può catturare solo il primo Pokémon incontrato in una zona e nessun'altro. Se il primo Pokémon sviene o fugge, non c'è una seconda chance."Queste sono le regole principali di una Nuzlocke Challenge, per giocarci basta che semplicemente rinizi il gioco e giochi secondo queste regole. Se cerchi sul web ci sono tantissime versioni di Nuzlocke con tante regole diverse fra di loro, scegli le regole che ti intrigano di più e gioca
Franci# Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Sì ma io dico il fatto che su internet cambiano i pokemon i tipi le mosse e cose varie e allora...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Sì ma io dico il fatto che su internet cambiano i pokemon i tipi le mosse e cose varie e allora... Ha randomizzato il gioco con programmi appositi che non ha voluto svelare.
Franci# Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Inviato 13 febbraio, 2015 E quindi non si può avere😢😢😢
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Sleepy Jirachi non è quell'utente che aveva anche rivelato MegaJirachi e MegaCherrim?A parte questo, anche potendo non mi fiderei: sospetto che basti un minimo errore e la cartuccia va in malora...
Zebstrika94 Inviato 13 febbraio, 2015 Inviato 13 febbraio, 2015 Chiudo visto che hai ricevuto chiarimenti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.