Vai al commento


Quali sono le vostre paure più grandi?


Marpy.

Post raccomandati

Mi fanno davvero paura i calabroni e le vespe, ma anche i ragni non scherzano. Gli aghi invece non è che mi fanno paura, più che altro mi fanno impressione xD

Siamo in due, LOL.

Ho paura che mi uccidono pungendo apposta :c.

 

La solitudine.

La chirurgia, e le modificazioni del corpo umano in generale mi fanno paura. (sarà  stato traumatizzato da piccolo lòl)

A me la solitudine non è la paura, credo, ma il sentimento.

 

 

Edit:

Ah, e i serpenti velenosi. :c

Sono belli per il loro corpo ma vedere dal vivo così vicino(in natura si, non nei musei/zoo lawl) ho una paura tremenda di poter essere attaccata da uno di loro D':.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho così tante paure che farei prima ad andare per esclusione xD


Vabbè ci provo:


  1. Ho paura cha quando la gente mi guarda resti inorridita per la condizione dei miei capelli alla mattina. Sono serio
  2. So essere goffissimo quando voglio l'esatto opposto, ed ho paura che gli altri se ne accorgano
  3. Ho paura che uno degli attori di una mia serie TV muoia e che la serie si interrompa (faccio frequenti incubi su questo argomento)
  4. Ho paura del futuro perché le domande aperte per le quali non ho studiato hanno sempre risvolti negativi
  5. Ho paura degli atlanti
  6. Ho paura dell'altezza, sono morto di paura alla ruota panoramica di Mirabilandia al Pokémon Day
  7. Ho paura delle esplosioni nucleari, anche solo aprire una pagina Google con delle immagini di esse mi fa paura

Poi boh, aggiornerò 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura del cielo. (?)


Spiegandomi meglio, ad esempio non sono mai salito su un aereo su GTA perché ho sempre avuto un'angoscia di allontanarmi troppo dai luoghi che conoscevo e di salire troppo in alto, o un esempio più recente, ho paura di salire troppo in alto o allontanarmi troppo da Hoenn quando uso l'Ipervolo con Latias. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho paura del cielo. (?)

Spiegandomi meglio, ad esempio non sono mai salito su un aereo su GTA perché ho sempre avuto un'angoscia di allontanarmi troppo dai luoghi che conoscevo e di salire troppo in alto, o un esempio più recente, ho paura di salire troppo in alto o allontanarmi troppo da Hoenn quando uso l'Ipervolo con Latias. :fg:

 

 

Ma entrambi abbiam la firma verde acqua con solo delle frasi tutta buttata su un lato!

Illuminatus, i confirmed!

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei fare un elenco molto lungo ma mi risparmio e ne cito solo 3:


  • Ragni = creature orribili
  • Insetti, quando mi passano vicino alla testa e sento il ronzio nell'orecchio ho paura che mi entrino nelle orecchie.. ridi pure...
  • Camminare sulle grate, ho sempre paura di caderci dentro e la cosa si collega alle altre due perché la sotto è pieno di ragni e insetti  :cry2:  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura del cielo. (?)

Spiegandomi meglio, ad esempio non sono mai salito su un aereo su GTA perché ho sempre avuto un'angoscia di allontanarmi troppo dai luoghi che conoscevo e di salire troppo in alto, o un esempio più recente, ho paura di salire troppo in alto o allontanarmi troppo da Hoenn quando uso l'Ipervolo con Latias. :fg:

beh,anke io ho sta paura, ma in oras col mlatios e mlatias proprio no,dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma entrambi abbiam la firma verde acqua con solo delle frasi tutta buttata su un lato!

Illuminatus, i confirmed!

//OT

E ad entrambi piace Lucy  Hale. //OT

 

 

beh,anke io ho sta paura, ma in oras col mlatios e mlatias proprio no,dai

HAHAHA è più forte di me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho paura del cielo. (?)

Spiegandomi meglio, ad esempio non sono mai salito su un aereo su GTA perché ho sempre avuto un'angoscia di allontanarmi troppo dai luoghi che conoscevo e di salire troppo in alto, o un esempio più recente, ho paura di salire troppo in alto o allontanarmi troppo da Hoenn quando uso l'Ipervolo con Latias. :fg:

 

Io se fisso per troppo tempo il cielo mi viene addosso una paura assurda e puntualmente cado 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma il cielo stellato di notte ha tutto un altro effetto! ;)

 

Intendo di giorno :D

La notte mi accade poco spesso (ma si dice?) perché la mia terrazza è di fronte ad un campo da calcio e fino ale 22-23 ci sono le luci da stadio accese :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo di giorno :D

La notte mi accade poco spesso (ma si dice?) perché la mia terrazza è di fronte ad un campo da calcio e fino ale 22-23 ci sono le luci da stadio accese :/

Sìsì, anche io parlavo del cielo diurno. :D

Doh. Ma che brutto. Il calcio è la rovina del mondo. Brutto sport e ora non ti fa neanche vedere le stelle. Meh. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sìsì, anche io parlavo del cielo diurno. :D

Doh. Ma che brutto. Il calcio è la rovina del mondo. Brutto sport e ora non ti fa neanche vedere le stelle. Meh. :(

 

Ma il calcio è kuzi bello, è una delle poche occasioni dove l'Italia diventa famosa per qualcosa di positivo :(

 

Senza ottare, mi sono dimenticato di un paio di paure (perché poco è brutto).

  1. Paura di rimanere solo, come quando c'è qualcosa a coppie e i numeri sono dispari e non c'è nessuno che ti cerca
  2. Paura di dare troppe attenzioni a qualcuno che non ti considera (sono un mago nel farlo)
  3. Paura di esser giudicato per qualcosa che banalmente non posso modificare, o di esser limitato a causa di esso (età , paese di provenienza etc.)
  4. Paura di non trovare un "posto" nel mondo, si insomma paura di non diventare un magistrato a Milano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma il calcio è kuzi bello, è una delle poche occasioni dove l'Italia diventa famosa per qualcosa di positivo :(

 

Senza ottare, mi sono dimenticato di un paio di paure (perché poco è brutto).

  1. Paura di rimanere solo, come quando c'è qualcosa a coppie e i numeri sono dispari e non c'è nessuno che ti cerca
  2. Paura di dare troppe attenzioni a qualcuno che non ti considera (sono un mago nel farlo)
  3. Paura di esser giudicato per qualcosa che banalmente non posso modificare, o di esser limitato a causa di esso (età , paese di provenienza etc.)
  4. Paura di non trovare un "posto" nel mondo, si insomma paura di non diventare un magistrato a Milano

 

Calcio buuh. 

 

Comunque quoto queste ultime 4 paure. Per me non è che siano proprio paure, quanto situazioni e pensieri angoscianti. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Calcio buuh. 

 

Comunque quoto queste ultime 4 paure. Per me non è che siano proprio paure, quanto situazioni e pensieri angoscianti. à§_à§

 

Ma se ci vivi diventano paure :(

Che, vuoi diventare anche tu magistrato?

 

CptnJckspikyerHTARDIS.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì, anche io parlavo del cielo diurno. :D

Doh. Ma che brutto. Il calcio è la rovina del mondo. Brutto sport e ora non ti fa neanche vedere le stelle. Meh. :(

Ma cosa stai dicendo, se vivi al centro è normale che le luci sono accese fino a notte fonda, anche non solo nei campi di diversi sport(non solo di calcio, eh). E soprattutto nelle grandi città  non ti fanno vedere le stelle nel cielo a causa delle luci ovunque. Se provi ad andare in montagna è una bellissima sensazione e rilassante senza disturbare. <3

 

Con questo chiudo l'ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa stai dicendo, se vivi al centro è normale che le luci sono accese fino a notte fonda, anche non solo nei campi di diversi sport(non solo di calcio, eh). E soprattutto nelle grandi città  non ti fanno vedere le stelle nel cielo a causa delle luci ovunque. Se provi ad andare in montagna è una bellissima sensazione e rilassante senza disturbare. <3

 

Con questo chiudo l'ot.

Io abito in montagna. HAHAHA E' per questo che dicevo.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la fobia delle... non prendetemi in giro... cimici!!! Sono odiose, fastidiose e brurtissime. Fanno quel rumore irritante e ti volano addosso >.<

Poi beh della morte ovviamente ed altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la fobia delle... non prendetemi in giro... cimici!!! Sono odiose, fastidiose e brurtissime. Fanno quel rumore irritante e ti volano addosso >.<

Poi beh della morte ovviamente ed altre cose

Credi di essere l'unico? Fanno veramente schifo e sono inutili, così verdi e ho paura che mi camminino addosso, bleah... Ho i brividi solo a pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la fobia delle... non prendetemi in giro... cimici!!! Sono odiose, fastidiose e brurtissime. Fanno quel rumore irritante e ti volano addosso >.<

Poi beh della morte ovviamente ed altre cose

grande,allora nn sono l'unica....le odio a morte ma il premio d'oro spetta alle più odiose,fastidiose,schifose ed succhiasanguinose....

ZANZAREEEE!!!!!le odio.guardatele:ti lasciano tanti bubboni addosso che nn ne puoi +!ma dai sono fastidiosissime.LE ODIOOOOOO!!!!!!!!!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...