Vai al commento

Hoennger (Spero si scriva così)

Post raccomandati

Giocando a ORAS un po' ovunque si trovano gadget e riferimenti a questi famigerati eroi di Hoenn, con descrizioni anche molto particolareggiate. Davvero non riesco a capire l'inserimento nel gioco di queste informazioni, non mi risulta che vi si possa interagire in qualche modo; la mia domanda quindi è: CHE SENSO HANNO? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

92qeK2M.jpg

xkè sono i vendicatori di Hoenn xD....

Scherzo in realtà  penso che sia una citazione o un piccolo tributo ai super senpai conosciuti da noi come i Power Rangers...gli hanno messi come citazione tutto qui...un abbellimento insomma

Link al commento

Giocando a ORAS un po' ovunque si trovano gadget e riferimenti a questi famigerati eroi di Hoenn, con descrizioni anche molto particolareggiate. Davvero non riesco a capire l'inserimento nel gioco di queste informazioni, non mi risulta che vi si possa interagire in qualche modo; la mia domanda quindi è: CHE SENSO HANNO? :S

Erano un gruppo (non ho capito se una serie TV o cos'altro) che è sparito dopo l'arrivo delle Gare Pokémon Live.

Non hanno alcun senso

Link al commento

io mi sono divertito a cercarli tutti nei negozi di souvenir ^^ . Non hanno alcun senso sono solo decorativi . A mio parere danno un tocco di realismo ai giochi

Appunto, se è nel gioco non vuol dire che servano a qualcosa. Vogliamo parlare delle case senza porta? Servono solo per più realismo.

Link al commento

92qeK2M.jpg

xkè sono i vendicatori di Hoenn xD....

Scherzo in realtà  penso che sia una citazione o un piccolo tributo ai super senpai conosciuti da noi come i Power Rangers...gli hanno messi come citazione tutto qui...un abbellimento insomma

La definizione corretta è Super Sentai.

Infatti nei titoli di tale show televisivo contiene la parola ranger e così anche gli Hoennranger

Ps: Go Go Hoenrangeeeeer! *taaan taaaan taaaaan naaaaa*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...