berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Giocando a ORAS un po' ovunque si trovano gadget e riferimenti a questi famigerati eroi di Hoenn, con descrizioni anche molto particolareggiate. Davvero non riesco a capire l'inserimento nel gioco di queste informazioni, non mi risulta che vi si possa interagire in qualche modo; la mia domanda quindi è: CHE SENSO HANNO? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 xkè sono i vendicatori di Hoenn xD.... Scherzo in realtà penso che sia una citazione o un piccolo tributo ai super senpai conosciuti da noi come i Power Rangers...gli hanno messi come citazione tutto qui...un abbellimento insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Giocando a ORAS un po' ovunque si trovano gadget e riferimenti a questi famigerati eroi di Hoenn, con descrizioni anche molto particolareggiate. Davvero non riesco a capire l'inserimento nel gioco di queste informazioni, non mi risulta che vi si possa interagire in qualche modo; la mia domanda quindi è: CHE SENSO HANNO? :S Erano un gruppo (non ho capito se una serie TV o cos'altro) che è sparito dopo l'arrivo delle Gare Pokémon Live. Non hanno alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Magari faranno uno spinoff su di loro, tipo mistery dungeon o pokèmon ranger... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io mi sono divertito a cercarli tutti nei negozi di souvenir . Non hanno alcun senso sono solo decorativi . A mio parere danno un tocco di realismo ai giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Credo sia solo un easter egg per far divertire il giocatore. xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 io mi sono divertito a cercarli tutti nei negozi di souvenir . Non hanno alcun senso sono solo decorativi . A mio parere danno un tocco di realismo ai giochi Appunto, se è nel gioco non vuol dire che servano a qualcosa. Vogliamo parlare delle case senza porta? Servono solo per più realismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 xkè sono i vendicatori di Hoenn xD.... Scherzo in realtà penso che sia una citazione o un piccolo tributo ai super senpai conosciuti da noi come i Power Rangers...gli hanno messi come citazione tutto qui...un abbellimento insomma La definizione corretta è Super Sentai.Infatti nei titoli di tale show televisivo contiene la parola ranger e così anche gli HoennrangerPs: Go Go Hoenrangeeeeer! *taaan taaaan taaaaan naaaaa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Secondo me prima o poi ci faranno un episodio dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.