Alexina Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Al momento offro questo ma presto la pagina sarà aggiornata xke ne ho altri di cui devo liberarmiNon cerco molto solo altri shiny e non mi importa se hanno ivs o no xke alcuni miei non ne hanno molteShiny latios 6 ivs lv 100Da jhotoNatura timida abilità levitazioneMosse dragobolide psicoshock surf raggiroAO smogon id 00109In premierballIn pp 0.04Latias tedesco lv 40 non shinyNatura seria abilità levitazioneDa jhotoAO dominik id 59663Scuro ballMosse docciascudo rinfrescata foschisfera Cozzata zenIn pp accetto 0.04Shiny zigzagoon lv 4Mio ao di hoennNatura timida abilità voracità Mosse azione ruggitoUltraballIn pp accetto 0.03Raikou non shiny lv 65 4ivsData 24/02/15Provenienza hoenn isola vergineAO cool id 12943Mosse scintilla scarica Sgranocchio extrasensoInglese natura audace abilità pressioneIn ultra ballIn pp 0.04Mi sono rimasti questi pokemon e vorrei darli via Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Elsaglaceon- Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 (so che sarà un fail epico ma ci provo )In cambio di dialga vorresti hariyama shiny? (liv.56 AO Helen, cauta dentistretti, zuffa svegliopacca resistenza movimento sismico)
Alexina Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 (so che sarà un fail epico ma ci provo )In cambio di dialga vorresti hariyama shiny? (liv.56 AO Helen, cauta dentistretti, zuffa svegliopacca resistenza movimento sismico)Purtroppo ce l ho già Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Aggiunto nuovo shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Si vanno bene anche quelli se non hai pokemon shiny che non ti interessano o doppi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati