cdfertolo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cerco tutte le pokedoll che non ho, offro sfkb, leggendari flawless, servizio pokegen e servizio clonazione e pp se non costano troppo. Per i Pokemon che possiedo controllate il link del mio mercatino link in firma (evsati e competitivi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ah, scusa, pensavo offrissi anche PP xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ti interessa qualcuna delle mie Dolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.