Wyatt Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Pokémon che cerco:Offro PP Timid - HP Fire, DefogPB - Calm - // PB - Adamant - //PB - Jolly - Limber - Fake Out, Ice Punch, High Jump Kick ------PB - Bold - Pixilate - Wish (accetto anche Eevee) Possibili aggiornamenti..
Ryan Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Lopunny lo ho femmina shiny flaw kalos born, lv100 in loveball già evsato, jolly e con le tre mosse da te richieste, ma ha klutz (impaccio) se ti interessa manda mp per il prezzo~
Wyatt Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 io ho latios Giusto per essere sicuri IVs ed eventuali EVs?
Mr. Anderson Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Ciao, ho il Landorus e l'Heatran che cerchi nel mio mercatino in firma; per sapere le specifiche facci pure un salto, se vuoi.
Ariolu Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Ciao,ho il sylveon,solo che devo un po' breedare :DD
Wyatt Inviato 4 aprile, 2015 Autore Inviato 4 aprile, 2015 Ciao,ho il sylveon,solo che devo un po' breedare :DD Grazie ma non mi servono più
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.